Guaccero fidanzata con Pernice? La verità. Poi chi teme a Ballando

Nella puntata de La Volta Buona andata in onda oggi pomeriggio su Rai 1 tra gli ospiti in studio ci sono stati anche Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, protagonisti di quest’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle. La conduttrice Caterina Balivo ne ha approfittato per domandare ai due se si sono fidanzati dato che tra loro sembrerebbe essere nata una storia d’amore sulla pista da ballo. I due hanno quindi precisato la natura del suo rapporto, rivelando anche quale altra coppia temono di più. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Bianca, ospite nel programma a Casa Chi, ha finalmente espresso i suoi sentimenti per Giovanni, dichiarando: "Comunque vada, qualsiasi cosa la vita ci riservi, posso dire che ho avuto la fortuna di trovare un uomo, che è Giovanni Pernice, che mi sta facendo diventare una persona migliore". (Corriere dell'Umbria)

Ormai è ufficiale: la coppia di questa edizione di «Ballando con le stelle» è quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. L’attrice di Bitonto, concorrente dello show di Raiuno e tra le favorite per la vittoria, è stata ospite della puntata di oggi (mercoledì 11 dicembre) del programma «La volta buona» su Raiuno. (Corriere della Sera)

Nel corso dell'episodio dell'11 dicembre 2024 del contenitore pomeridiano di Rai Uno, infatti, la conduttrice televisiva ha risposto alle domande curiose della padrona di casa e, in seguito, la ballerina provetta è stata raggiunta anche da Giovanni Pernice, suo coach di ballo a Ballando con le Stelle e anche suo nuovo compagno nella vita reale. (DiLei)

Bianca Guaccero: «La separazione da Dario Acocella è stata uno tsunami. Vedere mia figlia felice è la ricompensa per tutti i miei sacrifici»

Effettivamente, l'attrice potrebbe salire sul primo gradino del podio e, poi, ha trovato l'amore con il suo ballerino Giovanni Pernice. Bianca Guaccero è stata l'ultima ospite della puntata di oggi, mercoledì 11 dicembre, de La Volta Buona. (leggo.it)

A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)

Quando era piccolina a volte piangeva, e la cosa che la rilassava era il gioco delle ombre che le facevo con la luce del telefono e la mia mano. Bianca per la figlia è stata «una specie di bolla, la sua protezione da tutto. (Vanity Fair Italia)