Sinner: "Situazione non semplice, ma cerco di fare il mio meglio come successo nell’ultimo periodo"

Sinner: Situazione non semplice, ma cerco di fare il mio meglio come successo nell’ultimo periodo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo giorni difficili, inevitabilmente influenzati dalla vicenda Clostebol, Jannik Sinner ha iniziato il suo primo US Open da n° 1 del mondo con un match a due facce : la prima, quella della tensione, che ha visto il suo avversario, il n° 140 del mondo, l'americano Mackenzie McDonald, vincere agilmente il primo set 6-2. La seconda, quella della consapevolezza, che gli ha permesso di ribaltare il risultato e accedere senza più problemi al secondo turno con un netto 6-2 6-1 6-2 entro le due ore e mezza di gioco. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altoatesino perde il primo set 2-6 ma poi vince in rimonta con 6-2, 6-1, 6-2. Il numero uno del ranking ha battuto Mackenzie McDonald nel primo turno degli US Open 2024 e accede al turno successivo, dove affronterà Alex Michelsen. (Corriere TV)

Dopo un inizio complicato, Sinner ha rapidamente ribaltato la situazione, imponendosi con determinazione nei successivi tre set. (GiornaleSM)

Riproduzione riservata Vittoria in rimonta per Jannik Sinner nel match d'esordio agli US Open. (L'Unione Sarda.it)

Come cambia il tabellone di Sinner agli US Open con le eliminazioni di Jarry e Tsitsipas. E Bellucci…

Dopo una vittoria intensa contro Mackenzie McDonald, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il secondo turno degli US Open 2024, dove affronterà il giovane statunitense Alex Michelsen. (ilmessaggero.it)

Oggi, giovedì 29 agosto, Jannik Sinner sarà nuovamente protagonista negli US Open 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) giocherà contro lo statunitense Alex Michelsen il primo match in programma sul campo dell’Arthur Ashe Stadium (ore 18.00 italiane). (OA Sport)

L’essere stato scagionato dal procedimento, in attesa di un eventuale ricorso di WADA o di Nado Italia entro il 6 settembre, ha avuto delle reazioni dai suoi colleghi, che nella maggior parte dei casi hanno parlato più di pancia che leggendo le carte nella loro interezza. (OA Sport)