Gotti: “C’era paura, ma servivano i punti. Abbiamo messo saggezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Luca Gotti commenta i punti conquistati dopo la reazione già abbozzata a Napoli: “C’è l’aspetto del morale che è importante, ci siamo portati dietro un calendario difficile dopo tante sconfitte anche con grandi squadre. La frustrazione resta addosso. E’ stato importante vincere perché ci siamo lasciati dal nostro pubblico con una sconfitta terribile. Abbiamo serrato le fila a Napoli e affrontato con umiltà ed equilibrio anche la gara di oggi. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giusta (TUTTO mercato WEB)

"Siamo scesi in campo con uno spirito diverso. Venivamo da una mazzata, oggi stavamo combattendo colpo su colpo, poi l'episodio ha spostato la bilancia a favore dell'avversario. Ci sono cose da salvare su cui ripartire. (Fantacalcio ®)

AUTENTICO PROTAGONISTA – Il Lecce ha la meglio sul Verona in uno scontro salvezza dominato dalla figura di Patrick Dorgu. (Inter-News)

47 minuti fa Lecce, Gotti: "Dorgu è sotto gli occhi di tutti" (Calciomercato.com)

Video Dorgu rilancia Gotti, il Lecce batte l'Hellas Verona 1-0: gli highlights (Tutto Napoli)

Sempre più giù, terza sconfitta consecutiva per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti al ritorno da Lecce con le ossa nuovamente rotte in quella che sarebbe dovuta essere la serata del riscatto dopo il sabato horror di Bergamo e che ha invece finito per passare in rassegna una volta di più tutte le fragilità di una squadra che, ad oggi, sembra completamente smarrita. (TUTTO mercato WEB)