Alfa Romeo, arriva il mostro su 4 ruote: finalmente si torna agli antichi fasti

Altri dettagli:
Maltempo F1 2024

Il nuovo modello lanciato da Alfa Romeo è un bolide che fa innamorare gli appassionati. Ecco tutti i dettagli. Alfisti di tutto il mondo state in allerta: sono arrivate notizie entusiasmanti dalla casa automobilistica italiana. Alfa Romeo, il noto marchio automobilistico è da sempre un simbolo di passione italiana capace di unire stile e prestazioni fin dal 1910. Chi ama le auto sa che il Biscione, come viene chiamato il logo di Alfa Romeo, rappresenta storia e corse, con vetture che hanno lasciato il segno su strada e in pista. (VehicleCuE)

Ne parlano anche altre testate

Il 2024 sta volgendo al termine e il prossimo anno per Alfa Romeo sarà molto importante in quanto sarà portato al debutto un modello fondamentale per il suo piano di crescita. Nel 2025 sarà presentata infatti la nuova Alfa Romeo Stelvio che sarà profondamente differente da quella attuale, soprattutto sul piano tecnico. (HDmotori)

Niente versione station wagon per la nuova Alfa Romeo Giulia Spesso quando si parla della nuova Alfa Romeo Giulia si ipotizza il possibile arrivo di varie versioni. (ClubAlfa.it)

Si tratta di un modello importante in quanto mostrerà quella che sarà la direzione intrapresa dalla casa automobilistica milanese per quanto riguarda i prossimi anni con i futuri modelli a cominciare dalla nuova Alfa Romeo Giulia e proseguendo nel 2027 con l’E-SUV che riporterà il brand del Biscione nel segmento E dopo molti anni. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo e il nuovo modello segreto: sarà la “Ferrari” del Biscione, previsto un motore da 1.000 CV

Alfa Romeo in futuro rivoluzionerà la sua gamma con tutta una serie di nuovi modelli che arriveranno uno ogni anno. Poi nel 2026 sarà la volta anche della nuova Giulia mentre nel 2027 si dovrebbe verificare il ritorno del Biscione nel segmento E del mercato premium con un SUV di grandi dimensioni. (ClubAlfa.it)

In macchina viaggia spesso da Lamezia a Cosenza per migliorare il suo talento vocale e per seguire la sua grande passione. (Corriere di Lamezia)

L’Alfa Romeo amplia sempre di più i propri orizzonti, ma davvero ha in serbo un nuovo eccezionale modello elettrico? (QuattroMania)