Dal 'no' di De Laurentiis per Chiavelli alla soluzione interna: le idee per il dopo Souloukou

Dal 'no' di De Laurentiis per Chiavelli alla soluzione interna: le idee per il dopo Souloukou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri i Friedkin hanno comunicato l'acquisto dell'Everton, ma allo stesso tempo hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma sulla centralità del club giallorosso nelle strategie degli americani. Adesso è chiaro che, dopo il passaggio di testimone tra De Rossi e Juric in panchina, si attende anche qualche modifica a livello dirigenziale in seguito alle recenti dimissioni dell'ex CEO Souloukou. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni, all’ormai ex CEO era stata assegnata la tutela da parte della polizia. Le contestazioni nei suoi confronti si erano fatte severe a tal punto da convincere le autorità della Capitale ad assegnarle un servizio di protezione. (Radio Radio)

La Gazzetta dello Sport (A. Non è così. (Pagine Romaniste)

Boban può ripartire dalla Roma. I Friedkin devono sostituire Souloukou: i nomi al vaglio (TUTTO mercato WEB)

Le inaccettabili minacce a Souloukou

della Roma per le minacce ricevute o se lo abbia fatto per dissidi con la proprietà americana. Non lo sappiamo e neppure ci interessa. (Pagine Romaniste)

Inoltre il rapporto tra l'ex Ceo e la squadra non era dei migliori. Le dimissioni di Lina Souloukou hanno scosso l'ambiente giallorosso e non sono dovute solamente alle vergognose minacce ricevute negli ultimi giorni, scrive Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno creato un forte trambusto in casa Roma e anche Ghisolfi rischia di rimanere intrappolato in questo vortice, nonostante il contratto triennale firmato a giugno. (Voce Giallo Rossa)