La Valanga Azzurra: il trailer del docufilm di Giovanni Veronesi sulla nazionale di sci alpino degli anni '70

Giovanni Veronesi ha raccontato la storia della nazionale di sci alpino degli anni '70 nel docufilm La Valanga Azzurra, che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma 2024 in anteprima. Sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2024, nella sezione Special Screening, il docufilm La Valanga Azzurra diretto da Giovanni Veronesi e online sono stati ora condivisi il trailer e il poster del progetto sulla nazionale italiana di sci alpino degli anni '70. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo di Una Squadra, Fandango torna a raccontare il grande sport italiano con LA VALANGA AZZURRA, docufilm diretto da Giovanni Veronesi e scritto da Lorenzo Fabiano, Domenico Procacci, Giovanni Veronesi e Sandro Veronesi con la consulenza di Luca Rea. (FISI)

Il film La Valanga Azzurra, diretto da Giovanni Veronesi, è distribuito da Fandango e in uscita lunedì 21 ottobre. Trailer (MYmovies.it)

Il mito della Vlanga Azzurra, la vincente squadra di sci italiana protagonista degli anni '70, sarà raccontato in un nuovo docufilm firmato da Giovanni Veronesi. La pellicola sarà proiettata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, la cui 19 esima edizione è in programma tra il 16 e il 27 ottobre 2024. (DoveSciare.it)

Arriva 'La Valanga Azzurra': alla Festa del Cinema di Roma l'anteprima del docufilm sulla squadra mito

Dopo il successo di 'Una Squadra', Fandango torna a raccontare il grande sport italiano con 'La Valanga Azzurra' , docufilm diretto da Giovanni Veronesi e scritto da Lorenzo Fabiano, Domenico Procacci, Giovanni Veronesi e Sandro Veronesi con la consulenza di Luca Rea. (Sport Mediaset)

«Ci allenavamo come matti, eravamo tutti contro tutti ma ci siamo divertiti tanto. Invece siamo andati a Rio de Janeiro, senza avvisare la federazione. (La Stampa)

Non può che chiamarsi “La Valanga Azzurra”, il docufilm che ripercorre le gesta della squadra mito, la nazionale azzurra che ha fatto sognare un intero paese in quei magici anni '70. E' tutto pronto per l'anteprima prevista alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Special Screening, della produzione diretta da Giovanni Veronesi sulla leggendaria compagine guidata da Mario Cotelli e Oreste Peccedi. (NEVEITALIA.IT)