Materazzi: “Triplete 2010? Mourinho brillante quando disse ad Ibrahimovic che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Le parole di Marco Materazzi, ex d’ifensore dell’Inter, ospite sul canale YouTube di Rio Ferdinand per il format “Rio Ferdinand Present”. A seguire l’intervista Il rapporto con Mourinho “È una persona molto intelligente, se ti vede giù perché magari giocavi poco ti scriveva. Avevo davanti a me grandi difensori, ma alla fine ho giocato tutte le gare di Coppa Italia, l’ultima gara di campionato a Siena. (News Sports)

Su altre testate

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Spillo Altobelli, ha parlato cosi in vista del derby tra Milan ed Inter di questa sera: Altobelli: «Le partite di Coppa sono speciali! Derby? Il Milan mi preoccupa, ma l’Inter sarà al top…» Le parole dell’ex attaccante (InterNews24.com)

Durante il tradizionale incontro del lunedì con ‘Step on Football’ su DAZN, Valon Behrami ha lasciato aperta la possibilità di una separazione tra l’Inter e Simone Inzaghi al termine della stagione, nel caso si conquistasse il Triplete, simile a quanto avvenne con José Mourinho nel 2010. (InterNews24.com)

Arrivano preziose informazioni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina. Di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito, a quanto si apprende tra i candidati per la panchina del Milan della prossima stagione non andrebbe (il condizionale è comunque d’obbligo) assolutamente escluso anche Roberto Mancini, attualmente libero dopo l’ultima esperienza come CT dell’Arabia Saudita. (InterNews24.com)

COPPA ITALIA SPECIALE – «Lo capivi dall’atmosfera che erano diverse. Il campionato si giocava sempre di giorno, le coppe alla sera ed era come andare al teatro, ti mettevi l’abito bello e andavi in campo con una spinta maggiore. (CalcioNews24.com)

Un’idea nata a gennaio sugli spalti del PalaFoccià di Ferro di Cavallo, durante una partita dei Grifoni che lottano nel campionato di Serie C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Conceicao Milan, spunta la clamorosa voce in casa dei rossoneri prima del derby con l’Inter, il nome del nuovo allenatore è da non credere (InterNews24.com)