Venezia, Marco Salvagno morto in cantiere a 21 anni: sfonda un vetro e si recide l'arteria femorale

Venezia, Marco Salvagno morto in cantiere a 21 anni: sfonda un vetro e si recide l'arteria femorale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

Ha perso la vita in cantiere. Aveva 21 anni. La dinamica di quello che è successo oggi, venerdì 28 giugno, in un capannone della società Boscolo Bielo di Santa Marta, a Venezia, dev'essere ancora chiarita dallo Spisal e dai carabinieri che indagano sulla morte di Marco Salvagno, giovane operaio di origini chioggiotte. Da quanto finora è emerso, attorno alle 16 del pomeriggio il lavoratore si è tagliato all'altezza del ginocchio: la ferita ha provocato un'emorragia dell'arteria femorale e, nonostante la lunga rianimazione dei medici del Suem, il giovane non ce l'ha fatta. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Quell’ironia che è il fil rouge dei video che posta su TikTok, quando finge di pescare dal barchino e nella rete trova … In barchino con gli amici, sempre in costume da bagno, arrampicato sulle bricole da cui si tuffa in acqua con una capriola. (Il Mattino di Padova)

La vittima è Marco Salvagno, 21 anni, residente a Sottomarina di Chioggia. All'origine della morte un probabile incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. (il Resto del Carlino)

Per ragioni che sono al vaglio dello Spisal e dei carabinieri, Marco Salvagno, 21 anni, di Chioggia si è ferito mortalmente con una lastra di vetro mentre si trovava in un capannone deposito della ditta di proprietà del presidente dell’Union Clodiense. (Chioggia News 24 Quotidiano Online)

Marco Salvagno, operaio di 21 anni muore sul lavoro a Venezia: «Recisa l'arteria femorale con un vetro»

Secondo quanto ricostruito, il giovane si è tagliato con una lastra di vetro e una grossa scheggia gli ha reciso un’arteria femorale, uccidendolo per dissanguamento. Si chiamava Marco Salvagno, aveva 21 anni, era originario di Chioggia e lavorava come operaio alla Boscolo Bielo, un’azienda edile di Venezia: i colleghi lo hanno trovato nel tardo pomeriggio riverso sul pavimento di un deposito, in una pozza di sangue e in condizioni disperate. (Il Fatto Quotidiano)

La ricostruzione Un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile di Venezia venerdì pomeriggio è stato trovato morto dai colleghi per un incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. (la Repubblica)

Un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile di Venezia è stato trovato morto dai colleghi per un probabile incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. L'operaio si chiamava Marco Salvagno ed era residente a Sottomarina di Chioggia: è stato trovato senza vita in un deposito della ditta Boscolo Bielo, in Rio della Scomenzera a Venezia. (leggo.it)