Fiorentina, Palladino: "Mentalità incredibile, non me l'aspettavo. Ora piedi per terra"
Fiorentina, Palladino: "Mentalità incredibile, non me l'aspettavo. Ora piedi per terra" Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro l'APOEL in Conference League: "Non è difficile far tenere i piedi per terra. La squadra è mentalizzata e sta bene, vuol competere in tutte le competizioni ma siamo consapevoli di non aver fatto ancora niente. Siamo qua con la consapevolezza di affrontare una buona squadra, vogliamo fare una buona prestazione". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La Conference League 2024/2025 prosegue giovedì 7 novembre con la terza giornata della fase a campionato. Il prossimo appuntamento per i viola sarà il 28 novembre, quando ospiteranno il Paphos al Franchi (ore 21:00). (Settecalcio)
"L'identità della Fiorentina è stata mostrata, stiamo vivendo un bel momento. Ci abbiamo messo un po' di tempo ma poi abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Questo è il vestito migliore che possiamo mettere, siamo felici. (SOS Fanta)
In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. (fiorentinanews.com)
Le sue doti tecniche e fisiche fanno di lui un'arma in più in fase offensiva. Fin qui in stagione non ha strabiliato, ma sicuramente ha fatto vedere che di qualità col pallone tra i piedi ne ha da vendere; un aspetto che può rivelarsi utile alla Fiorentina per trovare le giocate giuste negli ultimi 15/20 metri contro avversari come quello odierno che, con buone probabilità, cercherà di chiudersi e lasciare meno spazi possibili. (Viola News)
Corriere Fiorentino in apertura: "Palladino a Cipro per restare al primo posto" Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)
La formazione di Palladino, esaminando le ultime uscite in Serie A e nella coppa continentale, è già arrivata a quota sette vittorie consecutive, ed ha fatto registrare l’ultimo passo falso quasi due mesi fa (a Bergamo, contro l’Atalanta). (Today.it)