Champions League su Prime Video: ritorno ottavi, Amazon sceglie un super big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League su Prime Video: andrà in scena un fantastico appuntamento in diretta sulla piattaforma Amazon. Appuntamento mercoledì 12 marzo alle 21.00. Non sarà trasmessa Inter-Feyenoord mostrata invece in diretta all'andata ma andrà comunque in scena una partita che farà felici gli abbonati al servizio di spedizione. Si tratta infatti di un classico europeo che terrà incollati tantissimi appassionati davanti allo schermo. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Il 14 marzo segna l’inizio di una nuova avventura per Cinecittà World, che festeggia i suoi primi dieci anni con un programma ricco di novità. Il mondo del divertimento e dell’intrattenimento si prepara a celebrare un’importante ricorrenza: il decimo anniversario di Cinecittà World, il parco tematico dedicato al cinema e alla televisione situato a Roma. (SofiaOggi.com)
Uno degli uomini più in crescita nel Cagliari di Davide Nicola è sicuramente Mattia Felici, classe 2001, alla sua prima stagione in rossoblù. L’esterno offensivo ha collezionato finora 19 presenze, fornendo 3 assist e mostrando ottime doti di velocità e tecnica. (CagliariNews24.com)
18.30 Arezzo - Carpi (Serie C) - SKY SPORT (canale 258) e NOW 20.45 Vis Pesaro - Gubbio (Serie C) - SKY SPORT (canale 259) e NOW (TUTTO mercato WEB)
Partita dopo partita questa piacevolissima novità ha concesso agli appassionati di calcio sprovvisti di abbonamenti necessari di godersi comunque un match di spessore assoluto. (CalcioNapoli24)
Le partite di oggi: il programma di martedì 11 marzo (TUTTO mercato WEB)
Diversi ottavi di finale di Champions League sono ancora apertissimi. Ci sarà una pioggia di goal nella seconda partita? Questo è il primo anno del nuovo formato della UEFA Champions League, che ha portato molte più partite e molti più gol. (Goal Italia)