Arnautovic e il record di gol nel mirino: Inter-Austria, differenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. OCCASIONE DA SFRUTTARE – L’Inter si trova a gestire un numero considerevole di giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Ben 15 calciatori nerazzurri sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi, tra questi Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco non è riuscito a trovare molto spazio ultimamente all’Inter, ma in Nazionale può finalmente ritrovare la titolarità. (Inter-News)

Su altre fonti

SCONTRO – Stefano Cecchi polemizza sugli interventi di Antonio Conte e del suo presidente. Le parole post Inter-Napoli non sono proprio piaciute: «Io punterei ancora un euro sul Napoli, anche se l’Inter è più forte. (Inter-News)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte era una furia dopo il calcio di rigore fischiato da Mariani a favore dell'Inter per un fallo di Anguissa su Dumfries. Dazn ha pubblicato un video delle reazioni del tecnico azzurro da bordocampo: "Ma state scherzando? State scherzando?", si evince dal labiale. (CalcioNapoli1926.it)

Esclusiva Clemente di San Luca a TN: "Finalmente Conte ha gridato la verità su questione arbitrale" "A San Siro – come pronosticato – abbiamo assistito all’ennesima direzione arbitrale caratterizzata da disparità di trattamento. (Tutto Napoli)

Cecchi: «Conte si lamenta, perché dopo Empoli non ha parlato?»

Paolo Ziliani ha sintetizzato il suo pensiero in merito alle polemiche arbitrali e nello specifico in merito allo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli : "Per questo vedere Antonio Conte, quello che ai tempi belli della Juventus ingaggiò una lite furibonda con Boban la sera del gol di Muntari minimizzando l’errore dell’arbitro Tagliavento, fare una piazzata in tv per il rigore Anguissa-Dumfries suona comico, anzi grottesco: per uno stesso ridicolo contatto (Anjorin-Politano) il Napoli di Conte vinse la partita di Empoli un mese fa e la sola differenza fu che D’Aversa, allenatore dell’Empoli, non andò in tv a fare piazzate: l’Empoli protestò il giusto, nessuno ci fece caso e tanti saluti al club danneggiato. (fcinter1908)

Il rigore che ha visto protagonisti Andrè-Frank Zambo Anguissa e Denzel Dumfries in Inter-Napoli della dodicesima giornata di Serie A è stato paragonato ad un altro penalty che ha coinvolto l'olandese, nel 2021: in quel caso, fu l'interista a commettere fallo e di fronte non aveva il Napoli, bensì la Juventus. (AreaNapoli.it)

L’Inter oggi riprende gli allenamenti con un gruppo ridotto praticamente all’osso, ma Inzaghi già da oggi e soprattutto al rientro lavorerà per ripianare un deficit. (Inter-News)