Gotti dopo l'eliminazione in Coppa Italia: "Troppo ravvicinato l’impegno col Milan, ci ha condizionati"

Gotti dopo l'eliminazione in Coppa Italia: Troppo ravvicinato l’impegno col Milan, ci ha condizionati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gotti dopo l'eliminazione in Coppa Italia: "Troppo ravvicinato l’impegno col Milan, ci ha condizionati" Quasi a sorpresa il Lecce di Luca Gotti è oggi pomeriggio stato eliminato dalla Coppa Italia per mano di una vecchia conoscenza della Serie A, il Sassuolo, che il prossimo dicembre sfiderà il Milan a San Siro in occasione degli ottavi di finale della coppa nazionale. Una sconfitta, quella di questo pomeriggio, che ha lasciato a bocca aperta un po' tutti dalle parti dello stadio Via del Mare, ma l'allenatore salentino ha giustificato quest'eliminazione parlando del prossimo impegno in campionato della sua squadra, che sarà proprio a San Siro contro la formazione di Paulo Fonseca, euforica dopo l'importantissima vittoria nel derby contro l'Inter. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il turno dei sedicesimi di Coppa Italia si è aperto quest'oggi con la vittoria esterna del Sassuolo al Via del Mare di Lecce. I neroverdi di Grosso, prossimi avversari dello Spezia sabato al Mapei, si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Muharemovic e D'Andrea, in gol sugli assist degli ex aquilotti Pierini e Moro. (CittaDellaSpezia)

LE PAGELLE DI LECCE-SASSUOLO Fruchtl 5,5: Sorpreso sul gol di Muharemovic, gran parata su Moro nella ripresa ma sul diagonale di D’Andrea che fissa lo 0-2 poteva fare di più. (SalentoSport)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)

Il Sassuolo si conferma in grande forma. Batte il Lecce e agli ottavi si regala il Milan

I sedicesimi di Coppa Italia si aprono con una sorpresa. Il Sassuolo, allenato da Fabio Grosso e attualmente in Serie B, ha battuto il Lecce 2-0 in trasferta, conquistando il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Milan al Meazza. (Pianeta Milan)

Un Sassuolo in grande spolvero regola il Lecce 2-0 a domicilio - nei sedicesimi di finale di Coppa Italia - grazie alle reti, una per tempo, dei giovani Tarik Muharemovic e Luca D'Andrea, il primo di testa al 13', il secondo con un'imbucata mancina al 79'. (Eurosport IT)

Si regala il Milan e gli ottavi di finale di Coppa Italia, il Sassuolo, e più in generale conferma quanto di buono aveva già fatto vedere dopo la pausa di campionato. Sbancando, con il più classico dei punteggi e un gol per tempo, il ‘Via del Mare’ con una prova di forza che conferma assunto assai diffuso tra gli addetti ai lavori. (il Resto del Carlino)