Gotti dopo l'eliminazione in Coppa Italia: "Troppo ravvicinato l’impegno col Milan, ci ha condizionati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gotti dopo l'eliminazione in Coppa Italia: "Troppo ravvicinato l’impegno col Milan, ci ha condizionati" Quasi a sorpresa il Lecce di Luca Gotti è oggi pomeriggio stato eliminato dalla Coppa Italia per mano di una vecchia conoscenza della Serie A, il Sassuolo, che il prossimo dicembre sfiderà il Milan a San Siro in occasione degli ottavi di finale della coppa nazionale. Una sconfitta, quella di questo pomeriggio, che ha lasciato a bocca aperta un po' tutti dalle parti dello stadio Via del Mare, ma l'allenatore salentino ha giustificato quest'eliminazione parlando del prossimo impegno in campionato della sua squadra, che sarà proprio a San Siro contro la formazione di Paulo Fonseca, euforica dopo l'importantissima vittoria nel derby contro l'Inter. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)
Redazione 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 18:46) Il Sassuolo ha battuto il Lecce ai sedicesimi di Coppa Italia, conquistando il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Milan (Pianeta Milan)
I neroverdi di Grosso, prossimi avversari dello Spezia sabato al Mapei, si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Muharemovic e D'Andrea, in gol sugli assist degli ex aquilotti Pierini e Moro. Il turno dei sedicesimi di Coppa Italia si è aperto quest'oggi con la vittoria esterna del Sassuolo al Via del Mare di Lecce (CittaDellaSpezia)
I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra, usciamo contenti per un bellissimo risultato ma come sempre guardiamo avanti. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW: "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. (Sassuolonews.net)
Dice, l’assunto, che questo Sassuolo è una squadra di serie A che gioca in B, e prende spessore, l’assunto, nel momento in cui, opposti ad una squadra della massima serie, gli uomini di Grosso non solo vincono il match – la Coppa è sempre la Coppa, beninteso, occhio agli abbagli – ma a tratti lo dominano, con buona pace della categoria che, oggi come oggi, li separa dal Lecce (il Resto del Carlino)
La vittoria nel derby è stata una vera e propria ninfa vitale per il Milan di Paulo Fonseca. Prima del big match di domenica, i Rossoneri (Spazio Milan)