La crisi si aggrava. In fondo al tunnel c'è il rischio del baratro, non la luce. E Renzi attacca magistrati e sindacati

Con la lente di ingrandimento abbiamo esaminato la prima pagina di Repubblica alla ricerca di un titolo, magari piccolo piccolo, sullo stato della nostra economia, come descritto dell'Istat: la disoccupazione aumenta, sale al 12,7 % rispetto al 12,5 di ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A giugno sono 22 mila in meno rispetto a maggio, che già aveva visto un calo da aprile, e 40 mila in meno rispetto allo stesso mese del 2014. Gli occupati continuano a diminuire. (la VOCE del TRENTINO)

L'appuntamento più importante è il dato sull'occupazione americana che verrà diffuso..... (La Repubblica)

Nonostante i dati Istat sulla disoccupazione, per il ministro Poletti la ripresa c'è. Redazione (APG) sabato 1 agosto 2015 - 13:47 commenti ... (DiariodelWeb.it)

A giugno sono stati infatti 22 mila in meno rispetto a maggio, che già aveva visto un calo da aprile, e 40 mila in ... (Quotidiano di Puglia)

Dopo la forte crescita registrata nel mese di aprile (+0,6%) e il calo nel mese di maggio (-0,3%), a giugno 2015 gli occupati diminuiscono dello 0,1% (-22 mila) rispetto al mese precedente. (Verona Oggi)

giuliano-poletti-1-770x513 “Tutti gli osservatori concordano nel prevedere che alla fine del 2015 avremo tra 100 e 150 mila nuovi posti di lavoro. (Tribuna Politica Web)