Ugolini: L’Italia vince contro il Belgio. Tonali in evidenza, Lukaku segnale positivo

Il goal di Tonali e il trionfo contro il Belgio La Nazionale italiana ha ottenuto una vittoria di grande valore contro il Belgio nell’ultimo incontro sotto la guida di Luciano Spalletti. Il match si è concluso con un 2-0 per gli Azzurri, con Sandro Tonali protagonista assoluto, firmando il goal che ha sbloccato la partita. La prestazione della squadra italiana ha mostrato miglioramenti evidenti, con una solida organizzazione difensiva e una maggiore coesione tra i reparti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

E al quale, dopo il cambio di rotta di Spalletti post Europeo, ora possiamo guardare con tanto ottimismo (Sky Sport)

Lukaku rigenerato, Conte ha due motivi per sorridere dopo Belgio-Italia (Tutto Napoli)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Francia tv streaming, sesta sfida della nuova edizione della UEFA Nations League. Dove vedere Italia Francia tv streaming? L’avvicinamento al match (Calcio e Finanza)

Nazionale, Di Lorenzo: «Strada giusta, siamo felici di questo nuovo corso»

Sandro Tonali era momentaneamente sparito dai social di Giulia Pastore e i fan avevano iniziato a pensare che la loro bellissima storia d'amore fosse finita. L'estate di Giulia è volata tra amiche e divertimento, dell'estate di Sandro sul suo profilo social si era visto poco o nulla. (Golssip)

La Nazionale è qualificata ai quarti. L'Italia di Spalletti macina gioco e convince ogni volta di più. (Corriere della Sera)

Di Lorenzo e compagni, anche con un po' di fortuna, evitano al Belgio di trovare il gol del pareggio. Nonostante un gruppo giovane siamo contenti, perché ripartire dopo la parentesi brutta dell'europeo non era facile. (ilmessaggero.it)