Inter, Inzaghi: "4 vittorie consecutive all'Olimpico contro la Roma? Prima di me capitava molto meno..." - Bisseck: "Contenti di aver battuto i giallorossi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Simone Inzaghi e Yann Bisseck , rispettivamente allenatore e difensore dell' Inter , sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Young Boys, valida per la terza giornata della first phase di Champions League e in programma domani alle ore 21. Tra i vari temi trattati si sono soffermati anche sulla vittoria per 0-1 ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Roma . Ecco le loro parole. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. (Fcinternews.it)

Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)

Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)

Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. (Inter - News Ufficiali)

Vocegiallorossa.it Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. Ecco le sue parole a riguardo: (Voce Giallo Rossa)