Inter, Inzaghi: "4 vittorie consecutive all'Olimpico contro la Roma? Prima di me capitava molto meno..." - Bisseck: "Contenti di aver battuto i giallorossi"

Simone Inzaghi e Yann Bisseck , rispettivamente allenatore e difensore dell' Inter , sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Young Boys, valida per la terza giornata della first phase di Champions League e in programma domani alle ore 21. Tra i vari temi trattati si sono soffermati anche sulla vittoria per 0-1 ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Roma . Ecco le loro parole. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)

La partita contro l'Inter, oltre all'amarezza per una sconfitta che poteva essere evitata, lascia in eredità alla Roma una domanda centrale per il futuro prossimo della stagione: esiste una reale compatibilità tra il metodo Juric - aggressione reiterata, marcatura a uomo a tutto campo, duelli continui - e la rosa della Roma? E' giusto vedere i migliori giocatori rincorrere per 70 metri i difensori della squadra avversaria? Prova a rispondere Paolo Assogna (Sky Sport)

In fase offensiva non arrivano giocate o cross che possano creare pericoli particolari agli avversari (Angelino escluso). Ma è in fase difensiva che arrivano gli orrori veri e più gravi. (Il Milanista)

Per il calcio spettacolo facciamo un'altra volta, per il momento teniamoci stretti i risultati, non importa la forma, conta la sostanza. (il Giornale)

Vocegiallorossa.it Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. Ecco le sue parole a riguardo: (Voce Giallo Rossa)

Ora per l’argentino due sfide importanti tra Champions e Serie A prima di una serata speciale a Parigi (Sky Sport)