Inter, Inzaghi: "4 vittorie consecutive all'Olimpico contro la Roma? Prima di me capitava molto meno..." - Bisseck: "Contenti di aver battuto i giallorossi"

Simone Inzaghi e Yann Bisseck , rispettivamente allenatore e difensore dell' Inter , sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Young Boys, valida per la terza giornata della first phase di Champions League e in programma domani alle ore 21. Tra i vari temi trattati si sono soffermati anche sulla vittoria per 0-1 ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Roma . Ecco le loro parole. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Nessun dubbio per Aldo Serena su Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter sempre nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

VERSO IL SORPASSO – Lautaro Martinez, trovando il gol contro la Roma, è salito a quota 133 reti con la maglia dell’Inter in gare ufficiali. Il Toro ha eguagliato Stefano Nyers come miglior bomber straniero nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

La Serie A volge al termine stasera, con il posticipo di Verona-Monza, ma nella giornata di ieri se ne sono viste delle belle e nessuna big è caduta. La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali. (Tutto Napoli)

Inter, Inzaghi: “Da quattro anni vinciamo a Roma, prima non capitava così spesso”

L'Inter vince 1-0 a Roma, resta in scia del Napoli primo in classifica e davanti a Juventus e Milan. Tutte le prime quattro squadre della Serie A candidate allo Scudetto ottengono dei successi di misura, non senza "sofferenza". (Calciomercato.com)

Match winner della trasferta di Roma. Capitano e bomber dei campioni d’Italia. (Tuttosport)

Simone Inzaghi è tornato sulla vittoria di domenica sera contro la Roma, faticosa in una partita equilibrata e una squadra che ha chiuso in debito d'ossigeno in vista della Champions di domani sera. (ForzaRoma.info)