Milan, il big rossonero è ai saluti: le ultime sul suo futuro

Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione Non solo sul campo, ma il Milan è concentrato anche sui rinnovi e sul mercato. Un big rossonero è, infatti, ai saluti. Di seguito sono riportate le ultime novità Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. A trascinare il Diavolo sono stati Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, con la sua doppietta, hanno messo al sicuro il risultato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Nella 17esima giornata del campionato di Serie C Girone B, si affrontano Ternana e Milan Futuro. I padroni di casa partono subito forte e capitalizzano alla prima vera occasione: al 9', sul traversone di Tito, Casasola si libera della marcatura e colpisce di testa, battendo Raveyre. (MilanoToday.it)

L’allenatore rossoverde è soddisfatto dopo il successo odierno. (TernanaNews)

La Ternana non si ferma e approfitta delle difficoltà dei rossoneri arrivando a sfiorare il raddoppio con un tiro di Curcio che, però, si infrange sul palo. I padroni di casa partono subito forte e, dopo neanche 9', aprono le marcature con un colpo di testa di Casasola. (Pianeta Milan)

Ternana Presente: è già diventata grande

La Ternana risolve anche la pratica Milan Futuro, con un ottimo inizio, un primo tempo in controllo, una prima parte della ripresa in sofferenza e un match messo in frigo dal classico errore in disimpegno durante la celeberrima (e a nostro avviso insensata) ‘costruzione dal basso’. (umbriaON)

Una Ternana concentrata spazza via il Milan Futuro per 3-0 e tiene il passo della capolista Pescara, che ha colto i 3 punti a Gubbio. In mezzo c’è tanta Ternana, che sfiora più volte la rete con Curcio (pure un pallo per lui) e Cianci, su cui è bravo Raveyre. (TuttOggi)

Terza vittoria consecutiva, quinta nelle ultime sei (unico pari nel derby contro il Perugia). Se il Pescara chiama, la Ternana risponde. (TernanaNews)