FUNARO, A breve rivedrò Commisso. Lavori? Ottimista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cento giorni dall'inizio del suo mandato, la sindaca di Firenze Sara Funaro ha parlato a la Nazione dei temi caldi nell'agenda di Palazzo Vecchio., tornando anche sul colloquio avuto la scorsa settimana con Rocco Commisso sulla questione stadio Franchi: "Abbiamo avuto un incontro costruttivo e piacevole con Commisso, sua moglie Catherine e Alessandro Ferrari. Prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti ci rivedremo per analizzare i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa rimanere al Franchi. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (Tutto Napoli)
“Alla luce delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Fiorentina e dall’Ex sindaco Nardella, tra loro contraddittorie, abbiamo depositato un’istanza di accesso agli atti per far luce sulle vicende legate alla ristrutturazione dell’impianto comunale Artemio Franchi, i cui lavori sono stati avviati sulla base dei fondi europei del PNRR". (fiorentinanews.com)
Ha detto quello che c'era da dire. Queste le sue parole sull'intervista a Rocco Commisso uscita stamani sul Corriere Fiorentino a sua firma: "Ho avuto l'impressione di un Presidente più rilassato e tranquillo. (Firenze Viola)
Forza Italia dalla parte di Commisso “Il Comune di Firenze non perda altro tempo e accetti la proposta del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale". (fiorentinanews.com)
La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha parlato a Radio Bruno dopo l'intervista odierna del proprio quotidiano al presidente viola Rocco Commisso, tornando sul fondamentale tema stadio della squadra gigliata. (fiorentinanews.com)