FUNARO, A breve rivedrò Commisso. Lavori? Ottimista

FUNARO, A breve rivedrò Commisso. Lavori? Ottimista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

A cento giorni dall'inizio del suo mandato, la sindaca di Firenze Sara Funaro ha parlato a la Nazione dei temi caldi nell'agenda di Palazzo Vecchio., tornando anche sul colloquio avuto la scorsa settimana con Rocco Commisso sulla questione stadio Franchi: "Abbiamo avuto un incontro costruttivo e piacevole con Commisso, sua moglie Catherine e Alessandro Ferrari. Prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti ci rivedremo per analizzare i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa rimanere al Franchi. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)

Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. Queste le sue parole sull'intervista a Rocco Commisso uscita stamani sul Corriere Fiorentino a sua firma: "Ho avuto l'impressione di un Presidente più rilassato e tranquillo. (Firenze Viola)

Commisso: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. Così come sul tema trasparenza: nessun passo avanti. Se vuoi fare affari devi accettare queste situazioni" (Viola News)

SPC, AGLI ATTI NON C'È RICHIESTA FIORENTINA RIMANERE AL FRANCHI

“Se ne può parlare…” Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, apre alla possibilità di intervento della società sullo stadio Artemio Franchi, dove è in corso una profonda ristrutturazione. (fiorentinanews.com)

Alla mancanza dei fondi per la realizzazione completa del progetto (dopo la perdita dei fondi europei per le aree disagiate); - alla individuazione del luogo dove la Fiorentina andrà a giocare e del relativo cronoprogramma dei lavori (dopo aver presentato in fretta e furia una delibera recante 10 milioni di euro per il restyling del Padovani, ipotesi però poi bocciata dalla Fiorentina); - al futuro della convenzione tra Comune di Firenze e Fiorentina. (Viola News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)