Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire"

Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" Sulla partita si è espresso così Massimiliano Alvini: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. Mi tengo il punto, sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Serie B: il Cosenza beffa il Bari nel finale e acciuffa un pareggio, 0-0 per Sassuolo e Carrarese Sembrava filare tutto liscio nel primo tempo per il Bari, che al 39' ha sbloccato le marcature con la rete di Raffaele Pucino su calcio d’angolo: corner di Falletti verso il centro, dove il numero 25, di testa, ha realizzato l’1-0. (Diretta)

La gara però cambia a inizio ripresa: colpo di Lella su Caporale a palla lontana, l’arbitro rivede l’azione al VAR ed estrae il cartellino rosso. (Tifo Cosenza)

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)

Il Bari col Cosenza pareggio amaro: 1-1 a quattro minuti dal termine. La squadra di Longo cresce e conquista i tifosi

La squadra allenata da Massimiliano Alvini ha già superato big come Cremonese e Sampdoria… «Il Cosenza è un avversario tosto, di ottimo valore, che senza la penalizzazione avrebbe otto punti come noi». (La Repubblica)

Il Bari è stato fermato sull'1-1 in casa dal Cosenza nel match della 7ª giornata di Serie B al termine di una partita ricca di episodi. (Today.it)

Pareggio amaro per il Bari, che accarezza per 87 minuti l’idea della terza vittoria consecutiva ma incassa su calcio di rigore il pareggio del Cosenza con Fumagalli. (La Repubblica)