La polemica di Hummels contro il VAR dopo PSV-Borussia: "Contro Chelsea o PSG non sarebbe successo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Il pareggio per 1-1 tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League ha scatenato un mare di polemiche tra i tifosi tedeschi e anche Mats Hummels ha fatto sentire la sua voce. Sotto la lente di ingrandimento è finito il rigore che ha permesso agli olandesi di pareggiare i conti nel secondo tempo, una concessione troppo generosa secondo il giocatore che dopo la partita si è sfogato sui social. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Mkhitaryan: "Bello vincere, ma c'è il ritorno" Seguici (Sport Mediaset)
L’ex di giornata Bosz (a Dortmund nel 2017) punta sul tridente e schiera Bakayoko e Lozano sugli esterni con De Jong riferimento centrale. (La Nuova Sardegna)
Terzic ricorda: «Come giocare contro il PSV? Dovremo reagire come abbiamo fatto a Milano». Le dichiarazioni dell’allenatore L’allenatore del Borussia Dortmund Terzic ha parlato prima dell’inizio del match di Champions League contro il PSV ricordando il match dei gironi contro il Milan giocato a San Siro. (Milan News 24)
Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo l'1-1 contro il PSV in Olanda nell'andata degli ottavi di Champions: "Avremmo dovuto portare molta più calma nella partita oggi. (Napoli Magazine)
Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo il pareggio per 1-1 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il PSV Eindhoven. (TUTTO mercato WEB)
Olandesi grandi protagonisti nella sfida di andata degli ottavi di Champions tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund: finisce 1-1, un risultato c (TUTTO mercato WEB)