De Vrij: «Bisseck mi chiama Iniesta! Un momento top con l’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij sarà titolare questa sera in Inter-Monaco, l’ultima partita della fase campionato di Champions League. Il difensore, in un’intervista con Amazon Prime Video, ha risposto a diverse domande più che sulla partita di oggi sulla sua carriera. L’AFFERMAZIONE – Il rendimento di Stefan de Vrij in questa stagione con l’Inter è fin qui ottimo. Ma il difensore non è troppo d’accordo sul fatto di essere migliorato: «Penso che sono sempre stato lo stesso giocatore, sempre quello che cerca di dare il massimo e di fare il meglio. (Inter-News)
Su altri media
L'Inter torna in campo per l'ultima giornata di Champions League. Oggi, mercoledì 29 gennaio, i nerazzurri affrontano il Monaco a San Siro per centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale. I nerazzurri ospitano i francesi a San Siro nell'ultima giornata di Champions League (Adnkronos)
Inzaghi. All. (La Gazzetta dello Sport)
Stasera basta un punto per centrare gli ottavi di Champions per la quarta volta di fila, così l’allenatore nerazzurro stravolge i piani della vigilia e schiera l’undici migliore possibile. Inzaghi sceglie i titolari contro il Monaco. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo le ultime novità di Sky Sport, Simone Inzaghi alla fine non farà delle grosse rotazioni confermando dall'inizio le colonne Stefan de Vrij, Nicolò Barella e Marcus Thuram. Kristjan Asllani mantiene il suo posto in cabina di regia. (Fcinternews.it)
Inter-Monaco, comunicate le formazioni ufficiali della sfida valida per l’ottava giornata del girone unico di Champions League. Il tecnico Simone Inzaghi ha scelto di puntare sui titolarissimi. A disposizione: 13 J. (Inter-News)
Ore 21, San Siro: l'appuntamento è con Inter-Monaco, per un altro grande mercoledì di Champions League, l'ultimo di questa prima parte del nuovo format della competizione. Ai nerazzurri manca solo un punto per avere la certezza di andare agli ottavi senza passare dai playoff. (GQ Italia)