Tottenham-Roma, scelto il fischietto della gara: di chi si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Tedeschi TOTTENHAM ROMA ARBITRO – Scelto il fischietto di Tottenham-Roma, sfida delicatissima che Ranieri dovrà sfruttare per rilanciare la stagione europea dei giallorossi. Sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita, coadiuvato dai suoi assistenti Soderkvist e Beigi. Con loro il quarto uomo Ladeback. Var e Avar invece, saranno rispettivamente gli olandesi Boekel e Ruperti. (RomaNews)
Su altri media
Var e Avar dell'incontro saranno gli olandesi Pol van Boekel e Clay Ruperti . Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare la sfida tra Tottenham e Roma , in programma giovedì alle 21 in Inghilterra. Il fischietto 36enne sarà coadiuvato dagli assistenti connazionali Beigi e Söderkvist , con Ladebäck come IV uomo. (LAROMA24)
20:00 - Conferenza stampa di Claudio Ranieri e un giocatore al Tottenham Hotspur Stadium 12:10 - Rifinitura del Tottenham a Enfield (Voce Giallo Rossa)
La Roma deve ricominciare a correre e per farlo ha bisogno dei colpi dei suoi campioni. Paulo Dybala su tutti. (ilmessaggero.it)
"L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. (Il Romanista)
Dopo i pochi minuti disputati con il Napoli, Dybala ha svolto l'intera seduta con il gruppo e si candida così per una maglia da titolare nella trasferta di giovedì, scrive Matteo Cirilli su Il Tempo. Ieri a Trigoria si è svolta la prima seduta settimanale in vista dell'impegno in Europa League contro il Tottenham che ha perso Vicario operato alla caviglia. (ForzaRoma.info)
Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare Tottenham-Roma in programma giovedì prossimo a Londra (ore 21) per la quinta giornata dell'Europa League. Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League (Calciomercato.com)