Vittoria dell'Aston Villa ai danni del Manchester City: 2-1 e sorpasso in classifica
L'Aston Villa vince in casa contro il Manchester City. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Duran su assist di Rogers. Nella ripresa è quest'ultimo che sigla il raddoppio sul passaggio vincente di McGinn dall'limite dell'area. Gli ospiti riaprono la partita con la rete di Foden in pieno recupero. I ragazzi di Guardiola rimangono a 27 punti, scavalcati proprio dall'Aston Villa (Tutto Juve)
Su altre testate
Un Pep Guardiola disperato e infuriato durante il match di Premier League contro l'Aston Villa che ha visto il suo Manchester City ancora sconfitto: inusuali reazioni dell'allenatore spagnolo in panchina a bordocampo. (Fanpage.it)
Il Manchester City di Guardiola ha perso ancora. Il Manchester City perde ancora: cade in Premier contro l’Aston Villa ed è fuori dalle prime 5 del campionato inglese (GianlucaDiMarzio.com)
La squadra di Guardiola è stata battuta per 2-1 in trasferta dall’Aston Villa nel match di apertura della 17^giornata, proseguendo la striscia di risultati negativi in Premier League dove nelle ultime 8 partite ha vinto solo una volta. (Agenzia askanews)
Perché anche oggi la corazzata fragile di Pep Guardiola è stata sconfitta in Premier, per mano dell’Aston Villa di Emery che si è imposto 2-1 in casa. Si tratta, per i Citizens, della terza battuta d’arresto dopo i passi falsi in Champions League contro la Juventus e il derby perso all'Etihad stadium contro lo United. (Quotidiano Sportivo)
Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2024 17:07 di redazione L’allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la squadra preoccupa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"City's bleak midwinter", titola in prima pagina il The Observer Sport (The Guardian) in riferimento all'ennesima sconfitta del Manchester City di Pep Guardiola. Poi si legge: "L'Aston Villa infligge l'impensabile nona sconfitta in 12 partite agli uomini di Guardiola". (TUTTO mercato WEB)