Usb, Unicobas e Usi in campo contro Renzi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TRC Giornale INTERNO

zeppa flavio usb Si svolgerà domani lo sciopero generale per l'intera giornata di tutte le categorie pubbliche e private, proclamato da USB, Unicobas e USI con iniziative, presìdi e manifestazioni in numerose città italiane. Si tratta di una protesta ... (TRC Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lotta alla precarietà e alle privatizzazioni, la difesa dello ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo sciopero è indetto per l'occupazione, il lavoro e lo stato sociale, contro le politiche economiche del governo; per la difesa e attuazione della Costituzione ed il No al referendum; per le scuole e la sanità pubblica ed il diritto all'abitare ... (PrimaPaginaItaly)

(AdnKronos) – È cominciata già nella tarda serata di ieri, con iniziative in diversi snodi strategici del Paese, la mobilitazione per lo sciopero generale indetto oggi da Usb, Unicobas e Usi “contro il governo Renzi e le sue controriforme ... (ArezzoWeb.it)

L'unione sindacale di base USB di Ferrara ha protestato questa mattina in Piazza Trento Trieste, in uno sciopero generale a cui hanno aderito lavoratori di diverse categorie. (Telestense)

Disagi e caos traffico a Roma per lo sciopero della pubblica amministrazione che riguarda anche i trasporti. (road2sportNews)

Nelle principali città ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)