Calcio, morto a 89 anni il 'Ragno Nero' Fabio Cudicini
Ex portiere di Roma e Milan. In cinque stagioni con i rossoneri ha vinto Scudetto, Coppa dei Campioni e Intercontinentale È morto all’età di 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere di Roma e Milan, conosciuto come il ‘Ragno nero‘. Ne dà notizia il club rossonero. Cudicini era il padre di Carlo, a sua volta portiere di livello internazionale. “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre”, si legge nella nota della società milanese. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fabio Cudicini, ex portiere di Milan ed altre squadre di Serie A, si è spento all’età di 86 anni. Il club rossonero ha espresso così il suo cordoglio tramite il proprio account X: «La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (Milan News 24)
"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (CalcioNapoli24)
Soprannominato il "Ragno Nero", con il club rossonero aveva vinto praticamente tutto dal 1967 al 1972 (anno in cui chiuse la carriera): Coppa dei Campioni, Intercontinentale, scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa Italia. (Sky Sport)
Ci sono persone che dedicano l'intera vita a questo sport e fanno del calcio una delle proprie principali passioni. Tragedia nel mondo del calcio. (Spazio Inter)
ROMA (Trentino)
Il saluto del Milan "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. È morto all'età di 89 anni Fabio Cudicini, conosciuto come il ‘Ragno nero’, storico ex grande portiere di Roma e Milan. (Quotidiano Sportivo)