Incidente auto moto a Gaggiano in via Milano: l’elisoccorso soccorre un 34enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul luogo del sinistro è giunta anche la Polizia Locale, che ha fatto tutti i rilievi
(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 22 ottobre 2022 – Nella serata di oggi, intorno alle ore 19.00, in via Milano, all’altezza del civico 46, un 34enne, dopo un incidente tra un veicolo e la moto sulla quale viaggiava, è stato soccorso dal personale medico dell’elisoccorso ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
La notizia riportata su altre testate
Allo stradone dei Pratoni del Vivaro, nel territorio del comune di Velletri, Castelli Romani, si è verificato un terribile incidente nella serata di ieri, sabato 22 ottobre. Tragico incidente al Vivaro, un morto: scontro tra moto, ambulanza mezzo della polizia penitenziaria Il motociclista è morto praticamente sul colpo. (Fanpage.it)
L’incidente ha coinvolto la moto Ducati su cui viaggiava la vittima, originaria di Marino, un’ambulanza della cooperativa dializzati con a bordo i soli operatori sanitari e un furgone della polizia penitenziaria su cui viaggiavano quattro agenti. (Zoom24.it)
La tragedia si è consumata alle 16 in via dei Pratoni del Vivaro, quando un'ambulanza per il trasporto dei dializzati, senza pazienti a bordo, è stata costretta a frenare per evitare un'auto che le ha tagliato la strada. (Repubblica Roma)
ilmamilio.it - contenuto esclusivo Sgomento e commozione per l'uomo deceduto ieri nel drammatico incidente al Vivaro (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
Ancora una notte di incidenti sulle strade. Un 44enne residente a Marino ha perso la vita in uno scontro tra diversi mezzi che si è verificato ai Pratoni i del Vivaro, fra Rocca di Papa e Velletri. Claudio Lemma, 44enne di Marino, si trovava in sella a una Ducati che è entrata in collisione per cause in corso di accertamento con un’ambulanza e un furgone della polizia penitenziaria (Corriere Roma)
E' Claudio Lemma il 44enne che ha perso purtroppo la vita nell'incidente avvenuto ieri su via Pratoni del Vivaro, nel territorio del Comune di Velletri. (CastelliNotizie.it)