Il mercato del Milan. Spunta un mister X per la Lazio. Napoli, Kvara verso Parigi, il nome del sostituto. Juve, due profili per la difesa

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 11:06 - Tuttosport fa il punto sul calciomercato del Milan. Il protagonista è Noah Okafor, che oggi è atteso al Lipsia per le visite mediche di rito e si trasferisce in prestito con diritto di riscatto: l'opzione d'acquisto a fine anno è stata fissata sui 25 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Clamoroso Fasano: "Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta" (AreaNapoli.it)

Malfitano: “Kvara? Va venduto subito, mentalmente è da tempo lontano da Napoli” (Tutto Napoli)

Non c'è solo il Paris Saint Germain sulle tracce di Khvicha Kvaratskhelia. Con in rosa già i vari Diaz, Gakpo, Jota e Nunez che possono giocare a sinistra, l’eventuale arrivo di Kvaratskhelia potrebbe spingere verso la porta d’uscita Federico Chiesa, che piace allo stesso Napoli (Gazzetta del Sud)

Kvaratskhelia, offertona del Psg: 80 milioni compreso Skriniar

Patti e condizioni li detta il venditore (80 milioni senza contropartite tecniche), ché privarsi a gennaio di un giocatore di innegabile talento, nonostante il calo di rendimento degli ultimi mesi, ha un prezzo. (Corriere della Sera)

Napoli, coi soldi di Kvara ecco Dorgu, Chiesa e il botto finale da scudetto (Gazzetta) Il Napoli non vuole contropartite tecniche, ha già deciso il piano d’azione. Occhio alle sorprese come dimostra la cessione del georgiano (IlNapolista)

Il Psg si è rifatto sotto per Kvaratskhelia, per avere il quale da subito offre 80 milioni, con la possibilità di inserire Skriniar come parziale contropartita tecnica. L'eventuale arrivo dell'ex interista farebbe scemare l'interesse per Danilo, che a quel punto "rischierebbe" di rimanere alla Juventus fino al termine del campionato. (ilgazzettino.it)