Zapata, un gol per la storia: è il miglior marcato di A in attività

Zapata, un gol per la storia: è il miglior marcato di A in attività
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Con la rete segnata a Verona nell'anticipo della quinta giornata di campionato, uno stacco imperioso di testa a centro area su cross dalla destra di Lazaro al 33' del primo tempo, il bomber e capitano del Torino, Duvan Zapata, entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del nostro campionato. Ma soprattutto il colombiano raggiunge Paulo Dybala a quota 123 reti segnate in carriera in testa alla classifica dei cannonieri attualmente in attività. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Si dice che la notte porti consiglio, ma anche riflessioni e ripensamenti. Beh, chissà in quanti tra i tifosi granata avranno chiuso occhio ripensando a quanto fatto dai propri beniamini, tornati al primo posto in classifica per la prima volta dopo 47 anni (in attesa che si concluda la giornata di Serie A). (Toro.it)

Zapata si gode la serata. In gol contro il Verona, è diventato il miglior marcatore in attività in Serie A, 123 gol al pari di Paulo Dybala: "Ovviamente è importante segnare per noi attaccanti, ma voglio risaltare la prestazione della squadra. (Sky Sport)

Anche se lassù è in ottima compagnia. E non solo per la stazza imponente: il toro del Toro mette a referto il suo 14° gol in poco più di un anno con la maglia granata, è protagonista del successo in casa del Verona e scala fino al gradino più alto la classifica dei marcatori in attività del nostro campionato raggiungendo quota 123 gol. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare"

Il sudamericano ne ha messi a segno 11 col Napoli, 18 con l'Udinese, 11 con la Sampdoria, 69 con l'Atalanta e 14 col Torino, raggiungendo così Paulo Dybala in questa speciale classifica. Doppia soddisfazione per il colombiano Duvan Zapata nella trasferta di Verona vinta 2-3 dal Toro: l'attaccante non ha solamente trovato un gol fondamentale per riportare avanti i suoi, ancora di testa, ma ha ritoccato il suo bottino di gol segnati in A, adesso 123. (Diretta)

Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" L'attaccante del Torino Duvan Zapata ha parlato a Sky dopo il match esterno contro il Verona vinto per 2-3. (TUTTO mercato WEB)

Il colombiano sfiderà il nuovo attaccante del Verona che si è ambientato alla grande nella nuova realtà della Serie (Toro.it)