L'Inter presenta la nuova maglia 2024-25: ecco perché le strisce sono storte

Account X @ Inter Dopo settimane di grande attesa, Inter e Nike hanno presentato la nuova maglia per la stagione 2024-25. Una divisa che ha tutto per diventare iconica: il logo del club nerazzurro, per la prima volta nella versione con le due stelle, si trova cucito al centro della maglia, affiancato sul lato sinistro dal tricolore. L'esordio del nuovo kit sabato 27 luglio contro il Las Palmas a Cesena (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono i testimonial della presentazione della nuova divisa ufficiale dell'Inter per le partite casalinghe della stagione 2024-25. Sarà la prima maglia con le due stelle, traguardo raggiunto con la conquista dello scudetto 2023-24, il ventesimo nella storia del club nerazzurro. (Eurosport IT)

L'Inter ha presentato la prima maglia per la stagione 2024-25 nella giornata di ieri. La divisa storica, attesa da mesi, è stata finalmente ufficializzata. Insieme alle due stelle sopra lo stemma, spicca il carattere di novità: "La maglia è particolare: alle classiche strisce verticali si affianca una “rivisitazione” più moderna sul lato sinistro, con strisce diagonali e di diversa grandezza. (L'Interista)

MUSICA – L’Inter oggi ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2024-25 e per l’occasione ha anche ricevuto due ospiti speciali, il rapper americano Travis Scott e il discografico Chase B. (Inter-News)

Perché sulla nuova maglia dell’Inter le strisce sono storte: il significato nascosto

Ieri è stato il giorno del lancio dell'attesissima divisa "home" dell'Inter campione d'Italia per la stagione 2024-25, quella della storica seconda stella. (Fcinternews.it)

Barak lancia la Fiorentina: "Siamo una squadra giovane e ambiziosa" Il coro su Gibilterra che inguaia Morata e Rodri (Sport Mediaset)

L'Inter ha presentato la nuova maglia, la prima con le due stellette. (Fanpage.it)