Pellegrini, il Napoli accelera e cambia formula dell’affare: pronto anche il piano B

Il Napoli punta tutto su Lorenzo Pellegrini, in rotta con la Roma e al centro delle attenzioni anche dell'Inter. Manna prova a spingere il piede sull'acceleratore ma prepara anche il piano B. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare su Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma al centro di una complessa questione personale - come ha spiegato anche Ranieri in conferenza - e dunque al bivio del futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da allora, Lorenzo ha disputato altri 10 derby, segnando di nuovo nel 3-0 del 20 marzo 2022, con uno splendido calcio di punizione all’incrocio dei pali. Sembra passata una vita, invece sono trascorsi soltanto poco più di sei anni da quel 29 settembre 2018, data in cui Lorenzo Pellegrini giocò il suo primo derby. (Il Romanista)

ESUBERO – Pochi se non nessun movimento in questa finestra invernale di calciomercato per l’Inter, che ha una rosa perfettamente al completo. A meno di sorprese sull’affaire Frattesi, il club nerazzurro ha pochissimo da fare durante questo mese. (Inter-News)

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma, 28 anni, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia azzurra, con il club partenopeo che attende solo il derby dell’Olimpico prima di affondare il colpo definitivo. (Napolipiu.com)

La Repubblica - Pellegrini, c'è anche Conte. Ok da Inzaghi, ma l'Inter dirà sì solo in un caso

Ora bisogna trovare la quadra dell'accordo tra le due società. Stando a quanto si legge su Il Mattino, ci sarebbe l'intesa tra il centrocampista ed il club del presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

I nerazzurri proseguono la ricerca di un centrocampista soprattutto se dovesse partire Frattesi. Marotta presto potrebbe affondare il colpo (Spazio Inter)

Il Napoli lavora per il mercato di gennaio. Secondo La Repubblica, Antonio Conte insiste per avere due giocatori, Danilo dalla Juventus e Pellegrini dalla Roma, in un possibile scambio con Raspadori. (Fcinternews.it)