Thuram a caccia di regali: Inter-Como ha una duplice valenza – CdS

L’Inter e Marcus Thuram devono rincorrere un Atalanta inarrestabile fino a questo momento. Per rimanere in scia serviranno i gol del francese. Oggi Inter-Como. NUOVO RUOLO – L’Inter ha vinto, con Marcus Thuram, 3 scommesse. La prima è la questione infortuni. Il francese è stato acquistato dal Borussia M’Gladbach dove è stato costretto per problemi fisici a rimanere in panchina per diverso tempo. La seconda scommessa vinta è il cambio di ruolo. (Inter-News)

Su altre testate

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Como. Inzaghi: «Sono sottovalutato? Io sto bene all’Inter e spero in un rinnovo pluriennale» (IlNapolista)

Detto questo, una puntualizzazione: lunedì mattina, assieme allo staff medico, verranno nuovamente valutate le condizioni di De Vrij e Darmian, ai quali potrebbe essere chiesto un sacrificio. Ad Acerbi e Pavard, si sono infatti aggiunti De Vrij e Darmian, ecco perché nell'allenamento di questa mattina, penultimo prima della sfida di domani sera contro il Como, il tecnico nerazzurro ha provato Bastoni centrale con Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Sport Mediaset)

"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (fcinter1908)

Serie A: Roma-Parma 5-0

La Roma ha battuto 5-0 il Parma nel lunch match della 17/a giornata, tornando a far sorridere i tifosi dopo la sconfitta a Como. Dybala ha aperto le marcature al 9' su rigore e poco dopo è arrivato il raddoppio di Saelemaekers. (Tuttosport)

Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)

SPERANZA – A poco meno di dieci ore dalla sfida tra l’Inter e il Como a San Siro, in casa nerazzurra si pensa come far sbloccare Lautaro Martinez. L’attaccante argentino da inizio stagione ormai, è rimasto in un limbo dalla quale non riesce a sbloccarsi. (Inter-News)