MotoGP 2024, GP del Regno Unito. Aleix Espargarò: "Silverstone esalta le nostre caratteristiche"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Aleix Espargarò ritorna a Silverstone con la certezza di poter fare bene e con la voglia di dare il massimo onore a quella livrea celebrativa che questo week-end lo veste come il suo idolo-amico Max Biaggi. Aleix, un Gran Premio speciale pensando all'anno scorso, quali sono le tue sensazioni? l'anno scorso è stato molto speciale però credo che uno dei nostri giorni migliori in Aprilia sia stato tre anni fa quando abbiamo concluso per la prima volta nella nostra storia sul podio ed è stato davvero magico. (Moto.it)

Su altre testate

Correrà con una livrea ispirata a quella della Ducati GP3, il prototipo del debutto della casa bolognese nella classe regina del Motomondiale. È in serie vincente da quattro gare e cercherà di continuare così. (Corse di Moto)

Qual è la livrea più bella a Silverstone? È una domanda facile ma pure un po’ intima, in fondo è come chiedere a qualcuno che musica ascolta: ti dice qualcosa della persona con cui stai parlando e del suo gusto. (MOW)

Ci siamo! Nella giornata odierna si tornerà ufficialmente in azione per quanto riguarda il Motomondiale 2024. Dopo la consueta pausa estiva, infatti, si riparte per la seconda parte del campionato, quella che andrà ad assegnare i tre titoli. (OA Sport)

Non è stata solo la giornata del colore a Silverstone, con il giovedì del Gran Premio Monster Energy della Gran Bretagna nel quale sono stati tolti i veli alle moto della top class svelando le speciali livree, ispirate al passato, con cui affronteranno il decimo round del 2024, celebrando così il 75esimo anniversario del campionato del mondo. (MotoGP)

Si torna in pista. Si entra nel vivo: con un tracciato storico e condizioni spesso imprevedibili, questa gara può essere decisiva per il campionato. (Eurosport IT)

, torna a rombare la MotoGp. E Pecco Bagnaia, fresco sposo, racconta la sua vigilia per il Gran Premio d’Inghilterra, a Silverstone. (Il Faro online)