Inzaghi "No calcoli, con Arsenal servirà Inter bellissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro (Tiscali)
Su altri giornali
L’Inter ha battuto l’Arsenal con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Secondo l’ex allenatore Serse Cosmi, i nerazzurri hanno meritato il successo per una ragione principale. (Inter-News)
"Dobbiamo prestare attenzione a tutti. Saka è importante e l'Arsenal è un collettivo. Dovremo fare un lavoro di squadra. Lautaro è un grande giocatore ed è giusto ambisca al massimo come tutti noi. Cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista del match contro l’Arsenal di Arteta: il tecnico dell’Inter è sicuro. (Spazio Inter)
FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)
Settimana intensa per la squadra di Simone Inzaghi che dopo aver vinto contro il Venezia per uno a zero grazie al gol del capitano Lautaro Martinez, domani 6 novembre scenderà in campo di nuovo a San Siro per sfidare una delle formazioni più forti in Premier League per la quarta giornata di Champions League (Spazio Inter)
Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)