Inzaghi "No calcoli, con Arsenal servirà Inter bellissima"

Inzaghi No calcoli, con Arsenal servirà Inter bellissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro (Tiscali)

Su altri giornali

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani ospita a San Siro l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata della "Fase campionato" delle massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

RIVOLUZIONE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo di Sportitalia, in diretta in un desolato e nebbioso San Siro, ha parlato della partita di questa sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Arsenal. (Inter-News)

Ormai Inzaghi sembra deciso sulla formazione che staserà scenderà in campo per Inter-Arsenal. Il tecnico dovrà mettere in panchina cinque titolarissimi. La probabile formazione di Inter-Arsenal. (Inter-News)

Inter-Arsenal probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi

Alla vigilia della gara di Champions contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore nerazzurro si è soffermato anche sul calendario, sottolinenando come l'Inter trovi sempre un big a seguito della gara europea: "Robusto turnover non penso. (fcinter1908)

Questa sera l’Inter ospita l’Arsenal a San Siro per una sfida già importante per la fase “campionato” del nuovo format della UEFA Champions League. Come sottolineato questa mattina in edicola da Tuttosport, le due squadre si presentano all’incontro con una difesa ancora inviolata. (Inter-News)

Inter-Arsenal e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (Inter-News)