Inter-Milan 1-2, il tabellino della partita della 5ª giornata di Serie A

Inter-Milan 1-2, il tabellino della partita della 5ª giornata di Serie Inter-Milan è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata di Serie A 2024-2025. SCONFITTA CERCATA – Dopo sei derby consecutivi vinti l’Inter lo regala al Milan facendo di tutto per perdere. Prestazione drammatica della squadra di Simone Inzaghi, con la preoccupante sensazione che qualcuno abbia la pancia piena e sia rimasto ancora alla scorsa stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Una perla di Santiago Castro a dieci minuti dal termine regala al Bologna e a Vincenzo Italiano la prima vittoria stagionale e permette alla squadra rossoblù di salire a quota sei punti in campionato. Per il Monza invece arriva un'altra sconfitta con l'agognata prima vittoria ancora rimandata. (Tutto Napoli)

MONZA (ITALPRESS) – Il Bologna porta a casa la prima vittoria in campionato superando per 2-1 il Monza al Brianteo. Sono Urbanski nel primo tempo e una perla assoluta di Castro nella ripresa a mettere il sigillo sui tre punti dei felsinei. (La Nuova Sardegna)

La prima gioia per i Rossoblù è arrivata: Monza-Bologna finisce 1-2: Urbanski e Castro regalano la prima vittoria della stagione. Ecco i nostri voti. Monza-Bologna: Castro ancora decisivo (1000 Cuori Rossoblu)

Benjamin Pavard è in una condizione preoccupante. Il difensore ha fatto nuovamente una prestazione insufficiente, il suo Inter-Milan è pieno di errori. (Inter-News)

Il capitano rossoblu Lorenzo De Silvestri ha parlato al termine del match . Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa, così come riportato da BolognaNews. Bologna, De Silvestri: "Ci voleva questa vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria meritata, che arriva attraverso il lavoro della settimana e figlia anche della prestazione di Como dove non abbiamo più ripetuti determinati errori. Ci siamo andati vicini anche nelle scorse partite, a Monza ci siamo riusciti grazie anche alla grande rete di Castro. (Calciomercato.com)