Bolzano, auto finisce in una scarpata: due morti e un ferito grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

Un’auto ha terminato la sua corsa in una scarpata in Alto Adige, due morti e un ferito.

Incidente stradale sulla strada che da Bolzano porta sul Renon, due morti e un ferito grave. E’ di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale, avvenuto in mattinata sulla strada che da Bolzano porta sul Renon, in località Lastebasse.

Verso le ore 9, nell’undicesimo tornante una vettura è uscita di strada ed è finita in una scarpata. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

E' di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale, avvenuto nella mattinata di oggi (28 maggio) sulla strada che da Bolzano porta sul Renon, in località Lastebasse. Le vittime stando alle prime informazioni sarebbero due donne, e una terza donna rimasta ferita in modo grave è stata portata in elicottero all’ospedale di Bolzano. (Alto Adige)

Un'auto è precipitata dalla scarpata, all'altezza del tornate 11, e due donne sono morte mentre una terza è rimasta ferita. Le tre donne, secondo le prime informazioni tutte bolzanine, stavano salendo la strada verso il Renon a bordo di una Porsche Cayenne, quando la conducente ha perso il controllo della macchina che è andata dritta. (IL GIORNO)

In condizioni gravissime anche una terza persona: si tratta di una donna estratta dalle lamiere. Al tornante 11 l’auto è volata per un centinaio di metri nella scarpata sottostante. (l'Adige)

All’altezza del tornante 11 la sorella al volante ha improvvisamente perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il new jersey. È successo attorno alle 9 della mattina di sabato 28 maggio: due sorelle di 73 e 75 anni (note commercianti bolzanine) e la loro collaboratrice domestica viaggiavano a bordo della loro Porsche Cayenne nera diretta verso il paese di Collalbo. (Corriere)

BOLZANO Si rovescia il trattore nella zona sportiva, muore schiacciato ALTO ADIGE Tir cade su un fianco, Autobrennero bloccata. TRENTINO ALTO ADIGE Incidente mortale in Alto Adige: furgone tampona un autoarticolato,. (ilgazzettino.it)

Per due delle occupanti non c’è stato nulla da fare, una terza donna è invece stata recuperata dai soccorritori ed è ora ricoverata in condizioni molti gravi nell’ospedale di Bolzano. (Virgilio Notizie)