Torna Mina Settembre e si sposa, al via la terza stagione
Torna Mina Settembre e si sposa, al via la terza stagione La terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio su Rai 1 e in streaming su Rai Play. La fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni che vede Serena Rossi come protagonista, si apre con il matrimonio dell’assistente sociale con Domenico e con l’affido di Viola. Il cast dirà addio all’ex marito e alla madre di Mina, accogliendo due nuovi personaggi. (Positanonews)
Se ne è parlato anche su altri media
Tante conferme per la terza annata della serie, qualche addio d'eccezione (l'Olga di Marina Confalone e, almeno per questa stagione, il Claudio di Giorgio Pasotti), ma anche alcune importanti novità: valga per tutti la nuova assistente sociale Fiore, interpretata da Chiara Russo (nota ai telespettatori di Rai 1 come la Maria de "Il Paradiso delle Signore"). (Today.it)
L'assistente sociale "Mina Settembre" torna sul piccolo schermo per la sua stagione numero tre: in onda a partire da oggi, 12 gennaio 2025, dalle 21.30 su Rai 1, la serie tratta dai lavori letterari di Maurizio De Giovanni vede una protagonista (interpretata da Serena Rossi) che deve trovare il giusto equilibrio tra la sua vita privata e gli impegni professionali. (Today.it)
Nella fiction con Serena Rossi e Giuseppe Zeno, Mina dovrà comunicare una notizia importante a Viola. (Fanpage.it)
Emanuela Aureli, nota per il suo talento unico nel riprodurre voci e personaggi del panorama musicale e televisivo italiano, ha espresso il suo immenso dolore attraverso un toccante messaggio sui social media. (SofiaOggi.com)
Nel cast Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Ludovica Nasti, Rosalia Porcaro e tanti altri attori. (ilmattino.it)