TENNIS, ATP GSTAAD: BERRETTINI SUPERA CACHIN E VA A SECONDO TURNO

Sport ora per ora Matteo Berrettini avanza al secondo turno dell'Atp di Gstaad, in Svizzera. Il tennista azzurro, numero 82 al mondo, ha battuto in due set 6-4, 7-6 (2) l'argentino, numero 110 del ranking, Pedro Cachin al termine di un match durato piu' di un'ora e quaranta minuti. (Sport Mediaset)

Su altri media

Esordio con vittoria per Matteo Berrettini nello "Swiss Open" , torneo Atp 250 in scena sui campi in terra battuta della Roy Emerson Arena di Gstaad, dotato di un montepremi complessivo pari a 579.320 euro. (Tuttosport)

Martedì giornata d’esordio per Matteo Berrettini e Stefano Napolitano nello “Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 con un montepremi di 579.320 euro che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena della città elvetica. (Tiscali)

Esordio convincente per Matteo Berrettini nello Swiss Open Gstaad, torneo ATP 250 con un montepremi di 579.320 euro che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena della città elvetica. Il 28enne romano, n. (Il Mattino di Padova)

Tennis: a Gstaad Berrettini va al secondo turno

Un esame che però Berrettini ha superato a pieni voti come testimonia il modo in cui ha gestito i momenti più importanti della partita. (Tennis World Italia)

Nel primo set si prosegue appaiati fino al sesto game, dove Matteo deve annullare una palla break. Matteo Berrettini esordisce in serenità al primo turno del torneo di Gstaad. Dopo la parentesi sull'erba, si torna sulla terra verso Parigi 2024 e il tennista romano supera Pedro Cachin in due set, col punteggio di 6-4 7-6. (Eurosport IT)

Matteo Berrettini inizia con una vittoria la sua campagna nell’ATP 250 di Gstaad. Il tennista romano si è imposto con il punteggio di 6-4, 7-6(2) su Pedro Cachin dopo poco più di un’ora e mezza di gioco, sfiderà Daniel Galan per un posto nei quarti di finale. (TennisItaliano.it)