UEFA Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Reijnders sfida Morata
UEFA Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Reijnders sfida Morata Si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League, con l'Italia che dovrà vedersela, con partita di andata e ritorno il 20 e il 23 marzo 2025, contro la Germania. Tutti gli accoppiamenti (e i possibili incroci fra milanisti) Olanda - Spagna (Reijnders vs Morata) Croazia - Francia (Maignan, Theo Hernandez e Fofana) Danimarca - Portogallo (Rafa Leao) Italia - Germania (Gabbia vs Thiaw) Questi gli accoppiamenti delle semifinali, che si giocheranno il 4 e 5 giugno. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Questo l’esito del sorteggio di Nyon per l’Italia, qualificatasi per seconda nel suo girone solo per la peggiore differenza reti rispetto alla Francia che ci ha battuto 3-1 a San Siro nell’ultima giornata del girone. (Quotidiano Sportivo)
Emiliano Guadagnoli Redattore 22 novembre - 13:01 Si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League: per l'Italia di Spalletti una sfida molto difficile. Ci sarà la Germania: andata e ritorno il 20 e il 23 marzo 2025. (Pianeta Milan)
Calendario e tabellone completo della Nations League 2024-2025: gli accoppiamenti dei quarti di finale, semifinali e finale. Un percorso che si concluderà con la finalissima del prossimo 8 giugno. (Goal Italia)
Il sorteggio dell'urna di Nyon ha deciso che sarà la Germania l’avversaria dell’Italia nei quarti di finale della UEFA Nations League.Il match d’andata è previsto per giovedì 20 marzo in Italia, mentre il ritorno è in programma in casa dei tedeschi domenica 23 marzo. (Calciomercato.com)
SORTEGGIO – L’Italia di Luciano Spalletti si è qualificata ai quarti di finale della Nations League come seconda classificata nel gruppo 2 della Lega e dunque si è presentata al sorteggio, disputatosi alle 12 a Nyon, non come testa di serie. (Inter-News)
La Nations League entra nel vivo. Il torneo per le Nazionali, che vede impegnata anche l'Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti, è oramai giunto ai quarti di finale. Per vedere in scena gli azzurri bisognerà attendere ancora un bel po', perché le gare sono in programma solamente ad anno nuovo: il 20 ed il 23 marzo 2025 andranno in scena i match di andata e ritorno. (Fantacalcio ®)