DIRETTA Champions League, Shakhtar Donetsk-Atalanta: formazioni UFFICIALI LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre il match della ‘Veltins Arena’ tra lo Shakhtar Donetsk di Pusic e l’Atalanta di Gasperini in tempo reale L’Atalanta affronta lo Shakhtar Donetsk sul campo neutro di Gelsenkirchen nell’anticipo del mercoledì valido per la seconda giornata della nuova Champions League. Una sfida tra due formazioni che puntano ad essere la sorpresa della massima competizione europea tra club che sarà diretta dall’arbitro portoghese Pinheiro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell'anno, i tifosi dell'Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior 'scomodità' doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all'aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (BergamoNews.it)

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, i nerazzurri vogliono centrare i tre punti in un match alla portata per non complicare il proprio percorso europeo. (FantaMaster)

L'Atalanta ha raggiunto Gelsenkirchen con un volo partito da Verona e atterrato a Dortmund nel pomeriggio di ieri (1 ottobre). Mentre a Bergamo era tutto bloccato, con giornalisti e tifosi rimasti a terra, il gruppo dei convocati si è imbarcato al Catullo e ha raggiunto la destinazione in tempo per la conferenza stampa di Gasperini e De Ketelaere. (Prima Bergamo)

Shakthar Donetsk-Atalanta si gioca oggi sul neutro di Gelsenkirchen alle 18:45. Diretta in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming. Dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Dopo il pareggio con l'Arsenal alla prima giornata i nerazzurri tornano in campo per il secondo turno della primo round di Champions League a Gelsenkirchen dove affronta lo Šachtàr Donèc'k che all'esordio ha pareggiato 0-0 contro un'altra italiana, il Bologna. (L'Eco di Bergamo)