DIRETTA Champions League, Shakhtar Donetsk-Atalanta: formazioni UFFICIALI LIVE

DIRETTA Champions League, Shakhtar Donetsk-Atalanta: formazioni UFFICIALI LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre il match della ‘Veltins Arena’ tra lo Shakhtar Donetsk di Pusic e l’Atalanta di Gasperini in tempo reale L’Atalanta affronta lo Shakhtar Donetsk sul campo neutro di Gelsenkirchen nell’anticipo del mercoledì valido per la seconda giornata della nuova Champions League. Una sfida tra due formazioni che puntano ad essere la sorpresa della massima competizione europea tra club che sarà diretta dall’arbitro portoghese Pinheiro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

D opo la notevole prestazione all’esordio contro l’Arsenal, l’Atalanta torna a respirare l’aria notturna d’Europa. Cosa aspettarsi dall’incontro coi neroarancio di mister Pusin? (L'Eco di Bergamo)

In attesa del fischio d'inizio della partita fra Shakhtar Donetsk e Atalanta, i dirigenti delle due squadre si sono ritrovati, in una delle principali sale hospitality della Veltins-Arena, per il tradizionale scambio di regalie. (Atalanta)

Come detto, gara invece al limite della perfezione per gli orobici, Gasperini potrebbe anche già pensare a qualche cambio per preservare energie in ottica campionato. (la Repubblica)

L’Atalanta alla Veltins Arena gioiello da Champions in una terra di minatori innamorati del calcio

Atalanta di scena a Gelsenkirchen per affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League: le scelte di formazione dei due allenatori. (Goal Italia)

Due 0-0, così è cominciata la nuova Champions League sia per lo Shakhtar Donetsk che per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi hanno fatto una grande figura contro l'Arsenal, hanno messo paura alla squadra di Arteta che ieri ha schiantato il Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Curioso di tutto ed esperto di niente. Classe 1968 (ohibò…), maturità tecnica e studi in Giurisprudenza, lavora a L’Eco di Bergamo dal novembre 1997. Vicecap… (L'Eco di Bergamo)