Anziana trovata morta in casa, in fin di vita il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia, le cui cause sono ancora in buona parte da accertare, è stata scoperta oggi a Cassina Valsassina, in provincia di Lecco. Una donna di 70 anni, Margherita Colombo, ha perso la vita in circostanze al momento non note. L'anziana è stata trovata morta nella sua abitazione, mentre il figlio è stato soccorso in fin di vita e trasportato in ospedale in condizioni disperate. A fare la tragica scoperta e a lanciare l'allarme, è stata la nuora della vittima, che avrebbe raggiunto la casa della suocera dopo aver trovato un biglietto allarmante del marito. (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sarebbe stato un altro familiare, la nuora della donna, a compiere la terribile scoperta e a mettere in moto la macchina dei soccorsi. (Today.it)
Cassina Valsassina (Lecco), 18 novembre 2024 – È stata disposta l'autopsia sul corpo di Margherita Colombo, la 73enne di Cassina Valsassina che lunedì mattina è stata trovata morta in casa sua. Il passato Paroli era il genero di Stefano Galli, il consigliere regionale leghista scomparso nel 2021 a 63 anni, dopo essere stato travolto con lui dallo scandalo della "rimborsopoli” lombarda, concluso con la condanna definitiva di entrambi: il politico a 4 anni e 8 mesi e il genero a 2 anni e 6 mesi. (IL GIORNO)
Giallo a Cassina Valsassina: anziana trovata morta, grave invece il figlio. E' un vero e proprio giallo la vicenda accaduta nella mattinata di oggi, lunedì 18 novembre 2024, a Cassina Valsassina dove una donna è stata rinvenuta priva di vita nella propria abitazione mentre il figlio, invece, sarebbe stato ricoverato in grave condizioni. (Prima Lecco)