Antoine Griezmann dice addio alla nazionale francese: "Chiudo questo meraviglioso capitolo della mia vita"

Antoine Griezmann dice addio alla nazionale francese: Chiudo questo meraviglioso capitolo della mia vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il recordman resterà così ancora a lungo Hugo Lloris, per ora irraggiungibile a quota 145 presenze anche perché, escluso lo stesso Giroud, il giocatore in attività col maggior numero di partite con la Francia è Karim Benzema (a quota 97). A Euro 2024 , Griezmann aveva giocato anche da capitano (contro i Paesi Bassi), ma non era riuscito né a segnare, né a fornire assist ai compagni in ben sei presenze (394 minuti). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, nonostante percorsi professionali diversi, hanno sempre mantenuto una solida amicizia, forgiata nelle battaglie in campo e culminata con la vittoria del Campionato del Mondo. (TuttoUdinese.it)

Atteso solamente l’annuncio ufficiale, ma la conferma dell’attaccante sui propri canali social risuona come una lettera d’addio. Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. (FantaMaster)

L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili. (Adnkronos)

Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann

Antoine Griezmann ha deciso di dire addio alla nazionale: dopo il ritiro dal calcio di Varane, saluta dunque i colori francesi un altro campione del mondo del 2018. E gli altri di quella rosa che fine hanno fatto? C'è chi si è scontrato con vicende extra-campo, chi è finito in Arabia, chi si è ritirato e chi da allora non ha mai cambiato squadra (Sky Sport)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)

In Francia oggi finisce un'epoca. Il 30 settembre 2024 sarà sempre ricordato come il giorno dell'addio alla Nazionale di Antoine Griezmann. L'annuncio a sorpresa di Le Petit Diable ha già fatto il giro del mondo, non poteva essere altrimenti. (TUTTO mercato WEB)