Antoine Griezmann dice addio alla nazionale francese: "Chiudo questo meraviglioso capitolo della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il recordman resterà così ancora a lungo Hugo Lloris, per ora irraggiungibile a quota 145 presenze anche perché, escluso lo stesso Giroud, il giocatore in attività col maggior numero di partite con la Francia è Karim Benzema (a quota 97). A Euro 2024 , Griezmann aveva giocato anche da capitano (contro i Paesi Bassi), ma non era riuscito né a segnare, né a fornire assist ai compagni in ben sei presenze (394 minuti). (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri il Napoli è tornato in vetta al campionato grazie alla vittoria sul Monza in casa, oggi tocca a Parma-Cagliari chiudere la sesta di Serie A. Oggi intanto è già vigilia di Champions League per Milan (in casa del Leverkusen) e Inter (a San Siro con la Stella Rossa). (CalcioMercato.it)
Rmc Sport raccoglie le cadute e i trionfi del “petit diable” con la maglia della Francia. Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla Nazionale francese. È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (IlNapolista)
Florian Thauvin, capitano dell’Udinese, ha voluto rendere omaggio ad Antoine Griezmann dopo l’addio ufficiale di quest’ultimo alla nazionale francese. Con una storia su Instagram, Thauvin ha salutato il suo ex compagno di squadra, con cui ha condiviso il trionfo mondiale in Russia nel 2018. (TuttoUdinese.it)
Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)
Griezmann dice addio e spiazza tutti: “Grazie per questa avventura” Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. (FantaMaster)
In Francia oggi finisce un'epoca. Il 30 settembre 2024 sarà sempre ricordato come il giorno dell'addio alla Nazionale di Antoine Griezmann. L'annuncio a sorpresa di Le Petit Diable ha già fatto il giro del mondo, non poteva essere altrimenti. (TUTTO mercato WEB)