Gli utenti stanno bombardando Dragon Age: The Veilguard di recensioni negative su Metacritic
Come largamente atteso, con l'apertura del voto agli utenti, è partito su Metacritic il classico bombardamento di recensioni negative per Dragon Age: The Veilguard, fatto di 0 e 1 sparati a raffica. Attualmente la media voto degli utenti è di 3.9, con il numero che oscilla fortemente sotto la pressione di quella che come al solito si presenta come una vera e propria battaglia. Giudizi uniformi Il voto degli utenti su Metacritic è in netto contrasto con quello degli utenti che lo stanno giocando su Steam (su Metacritic si può recensire senza dover dimostrare di aver giocato o visto un'opera), dove Veilguard conta attualmente quasi 7.000 recensioni, il 77% delle quali positive. (Multiplayer.it)
Su altri media
Non sarebbe un RPG senza oggetti da far salire di livello man mano che si procede nel gioco. Dragon Age: The Veilguard ha un numero sorprendente di cose da livellare nel gioco, e tutte hanno un limite massimo. (eSports & Gaming)
Il nuovo gioco della serie Dragon Age, The Veilguard, è al centro di una controversia su Metacritic a causa di recensioni negative da parte degli utenti che criticano l'inclusività dei personaggi e delle tematiche trattate. (Spaziogames.it)
Dragon Age: The Veilguard si sta dimostrando un successo. Come vi abbiamo già segnalato, si tratta del miglior lancio di un gioco single player di Electronic Arts su Steam. Ora, vediamo che il numero di giocatori contemporanei è aumentato ancora, portando a un nuovo record. (Multiplayer.it)
In Dragon Age: The Veilguard, Solas, il Temibile Lupo, vuole distruggere il Velo che separa il Thedas dal mondo dei demoni, restituendo immortalità e gloria al suo popolo, anche a costo di innumerevoli vite. (The Games Machine)
Questa decisione segna un cambiamento rispetto ai precedenti capitoli della serie Dragon Age, i cui DLC introducevano spesso elementi e personaggi chiave per la trama principale. (Tom's Hardware Italia)
Lo scorso anno avevamo avuto per esempio un primo teaser di quello che sembrerebbe il nuovo protagonista della saga, con tanto di nuovo look estetico, ma con ben poche altre informazioni su cui basarci. (Spaziogames.it)