Sorteggio quarti Nations League: quando, data, orario e dove vederlo in diretta tv e streaming
I quarti di finale di Nations League, a cui parteciperà anche l'Italia, verranno definiti tramite un sorteggio: quando sarà l'evento. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dalla fase a gironi alla fase a eliminazione diretta: per la prima volta da quando è stata istituita, alla sua quarta edizione, la Nations League prevede un turno in più nel percorso che porterà alla finalissima. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Nazionale di Luciano Spalletti chiude quindi al secondo posto dietro i Blues e ora, ai quarti di finale, troverà un avversario più ostico. La sconfitta degli Azzurri, battuti 3-1 a San Siro, è costata il primo posto nel girone ma non la qualificazione alle Final 8 del torneo, arrivata grazie al successo contro il Belgio. (fcinter1908)
La differenza tra qualificarsi per primi o per secondi ai quarti di Nations è tutta qui... e non è una differenza da poco. (La Gazzetta dello Sport)
La sconfitta di San Siro contro la Francia ha parzialmente rovinato il clima di euforia che si era creato intorno alla nazionale di Luciano Spalletti. (Panorama)
La finestra nazionali del mese di novembre chiude il programma delle partite, prima di approcciarsi al sorteggio per quarti di finale, semifinali e playoff di questa edizione.L'Italia è aritmeticamente qualificata ai quarti ma con la sconfitta a San Siro contro la Francia ha perso la vetta del gruppo 2 della Lega A: gli Azzurri di Luciano Spalletti chiudono secondi, passano come primi i Bleus di Didier Deschamps. (Calciomercato.com)
Il 3-1 finale, griffato dalla doppietta dell'ex Juventus Rabiot e dall'autorete di Vicario, ha infatti regalato il primo posto ai vice campioni del Mondo in carica, proprio a discapito degli Azzurri. L'Italia accede ai quarti di finale di Nations League da seconda: affronterà una tra Portogallo, Germania o Spagna. (Goal Italia)
La squadra emiliana ha 4 punti in classifica, uno in meno dei sassaresi, frutto dei pareggi con Prato e Messina e della vittoria sul Servigliano. Il russo Sadi Ismailov non ha lasciato set a Giuseppe Ventola, che ha sostituito l’indisponibile Francisco Sanchi. (SARdies.it)