Crotone, tutti vogliono volare dall’Aeroporto Sant’Anna. Massiccia presenza nell’aula consiliare di cittadini e politici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ECONOMIA

I cittadini crotonesi non si rassegnano all’idea di non poter più volare dall’Aeroporto Sant’Anna. La struttura aeroportuale è stata resa inattiva dall’1 novembre 2016 pur essendo l’unico mezzo a disposizione per affrontare lunghi viaggi. I treni a lungo percorso da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Oggi il presidente serbo Tomislav Nikolic ha ammonito che la ... (Gazzetta di Parma)

Per il leader kossovaro Isa Mustafa i serbi del Kosovo non corrono alcun rischio e non hanno bisogno della protezione di Belgrado. (Sputnik Italia)

Kosovari svizzeri in subbuglio per la provocazione di un convoglio serbo. La risposta via social. (Ticino News)

I kosovari avrebbero impedito al ... (TPI)

Siete tutti invitati al “Pietrarsa Express” domenica 22 gennaio 2017, dove un treno storico partirà dal centro di Napoli per raggiungere il Museo di Pietrarsa. (Vesuviolive.it)

BELGRADO/PRISTINA - Tensione alle stelle fra Belgrado e Pristina per la decisione della dirigenza serba di ripristinare dopo 18 anni dalla fine del conflitto armato in Kosovo, il collegamento ferroviario fra Belgrado e Kosovska Mitrovica, principale ... (Corriere del Ticino)