Gotti non si tira indietro: “Chiedo scusa e vado avanti. Partita da incubo”. Ma l’esonero non è escluso

LECCE – Non si dimetterà dopo lo 0-6 incassata al Via del Mare con la Fiorentina, un primo tempo nero, un secondo da incubo. Al punto che al termine della gara, i vertici della società hanno ritenuto opportuno di riunirsi in conclave. Gotti è arrivato in sala stampa alle 18.40 (più di un’ora e mezzo dopo a partita) e ha spiegato: “Ho capito che non bisogna basarsi sulle sensazioni positive e negative della settimana. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Si vociferava di un esonero di Luca Gotti dopo la clamorosa sconfitta del suo Lecce, contro la Fiorentina. La società ha preso una una decisione in vista della gara col Napoli. (AreaNapoli.it)

Arrivano le ultimissime notizie da Sky Sport sul possibile esonero di Luca Gotti dalla panchina del Lecce dopo il bruttissimo ko casalingo per 0-6 contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Mister Gotti in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la terribile debacle con la Fiorentina e ha smentito l'ipotesi di un suo addio, che pure col passare dei minuti si stava facendo via via più consistente: «Salvarsi per il Lecce non è facile, lo sapevo prima di accettare l'incarico - ha dichiarato - non ho intenzione di prendere la porta e scappare». (LecceSette)

Lecce, Gotti a rischio esonero: anche Semplici tra i candidati

Molto amareggiato il tecnico del Lecce, Luca Gotti, che con un po' di ritardo ha parlato in sala stampa, al termine del durissimo 0-6 contro la Fiorentina: (fiorentinanews.com)

Nell'immediato post partita, il presidente Saverio Sticchi Damiani lo ha chiarit (TUTTO mercato WEB)

ESONERO GOTTI LECCE – Cinque punti conquistati nelle prime otto partite di Serie A, frutto di una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte, l’ultima delle quali dolorosissima, per sei reti a zero, contro la Fiorentina di Palladino. (Europa Calcio)