Rai, nuovo cda: inizia l'era Giampaolo Rossi e per Simona Agnes presidente Forza Italia ora punta sui renziani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova speranza, per portare Simona Agnes alla presidenza della Rai, si chiama Italia Viva. La candidata lettian-tajanea alla poltronissima di Viale Mazzini, che si aggiungerebbe al nuovo ad Giampaolo Rossi e al nuovo dg Roberto Sergio che sarà annunciato nelle prossime e probabilmente già oggi nella prima seduta del Cda, non ha voti a sufficienza in commissione di Vigilanza (le serve la maggioranza qualificata dei due terzi, e le mancano due consensi) e si fanno sempre più deboli, fino all’evanescenza, le speranze che l’aiutino possa arrivare da M5S come in casa Forza Italia ci si è sempre augurati. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
L’Assemblea di Confapi Industria Taranto si è riunita il 30 Settembre per eleggere il nuovo Presidente dell’Associazione a seguito delle dimissioni dell’Ing. Carlo Martino. (Tarantini Time Quotidiano)
. Alle 16.30 è prevista la prima seduta del consiglio di amministrazione. (Tiscali Notizie)
L’Assemblea degli azionisti Rai, riunita in forma totalitaria alla presenza dell’intero azionariato (Mef e Siae), ha nominato il Cda composto da Simona Agnes, Alessandro di Majo, Davide Di Pietro, Federica Frangi, Antonio Marano, Roberto Natale ed è stato indicato il consigliere Giampaolo Rossi per la posizione di Amministratore delegato. (Reggio TV)