Lazio, Zaccagni: “Il derby è l’unica cosa che conta in questo momento”

Foto Romanews.eu ZACCAGNI INTERVISTA DERBY- Il capitano della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in vista del derby contro la Roma, in programma il prossimo 5 gennaio. Ecco dunque le parole di Mattia Zaccagni, riportate da LaLazioSiamoNoi.it, a pochi giorni dalla stracittadina: “Il 2025 inizia col botto. Sappiamo che partita è il derby. Abbiamo tanti ragazzi nuovi e dobbiamo subito trasmettere cos’è questa gara per il nostro popolo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Mattia Zaccagni ha fatto gli auguri ai laziali per il nuovo anno. Siamo a metà percorso e c’è ancora tanto lavoro da fare, con tante partite. (Calciomercato.com)

Oggi il compito sarà impegnativo ma il capitano biancoceleste, dovrà riuscire a inventare calcio anche negli spazi strettissimi, come d’altronde sa fare. Mattia Zaccagni, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate nei derby, con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e il lui ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma. (Lazio News 24)

Gol siglati - anche se la rete manca da 5 anni. L'anno scorso fece l'assist per Mancini Redazione 4 gennaio - 11:19 (ForzaRoma.info)

Dybala e il tabù derby: non ha mai segnato alla Lazio in giallorosso. Intanto Ranieri ha convinto i Friedkin sul suo futuro

Zaccagni, il capitano della Lazio rilascia un intervista a Lsc facendo il punto della situazione riguardo il 2024 e si proietta sulla stracittadina 2024 – È stato un anno positivo per me, ci sono state tante cose belle che mi porterò dietro. (Lazio News 24)

ROMA- Serie A, la Lazio si concentra sul derby. Le parole di capitan Zaccagni ai canali ufficiali del club biancoceleste. (Tuttocampo)

Eppure, di occasioni ne ha avute cinque (quattro in campionato e una in Coppa Italia), ma solo in una è stato davvero decisivo servendo l’assist per Mancini. Paulo Dybala sapeva come affrontare la Lazio (ilmessaggero.it)