Napoli-Lecce, la moviola del Corriere dello Sport : "Male Tremolada, manca un rigore"

Napoli-Lecce, la moviola del Corriere dello Sport : Male Tremolada, manca un rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Lecce, la moviola del Corriere dello Sport: "Male Tremolada, manca un rigore" "Male Tremolada, manca un rigore e un'espulsione", questo il titolo del Corriere dello Sport relativo alla moviola di Napoli-Lecce. "Male Tremolada, sicuramente la partita è risultata più impegnativa di quello che si pensava, lui però s’è perso alla prima difficoltà: manca un rigore chiaro (e sarà un problema per Rocchi, nonostante nell’ultima call giovedì abbia dato indicazioni precise e concise sugli episodi, senza giri di parole)", ribadisce il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Corriere dello Sport 6,5 - Lancia Ngonge e Neres dal 1’ per Politano e Kvara, ma la vittoria è frutto dell’ostinazione e della maturità di una squadra che trova ancora il modo di risolverla. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

È un Napoli al centro di una bufera dopo la vittoria contro il Lecce. Accuse di campionato falsato e c’entra Giovanni Di Lorenzo. Cosa è successo (Napoli Calcio Live)

Buongiorno: "C'era un rigore a favore del Napoli" Il difensore azzurro: "SIamo stati attenti e abbiamo creato, ma il Lecce era ben chiuso" (Ottopagine)

Da 0 a 10: il sospetto terrificante sull’arbitro, lo scaldabagno di Lukaku, Conte fa gli acquisti di gennaio e la proiezione da 93 punti

Anche Gazzetta boccia Tremolada: "Mancano rigore su Politano e rosso a Di Lorenzo!" (Tutto Napoli)

Il Napoli ha mostrato nervi scoperti, non è in pace. Dev’essere anche questo che rende Antonio Conte tanto prudente nelle sue conferenze stampa. A noi almeno uno dei problemi sembra di non difficile identificazione: quando l’avversario è più veloce il Napoli non riesce a cambiare marcia, non risponde sul piano del ritmo, e arranca, subendo ripartenze che contro squadre dal piede più educato potrebbero costare assai caro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli batte anche il Lecce e resta in testa alla classifica: decisivo un gol di Capitan Di Lorenzo. Lukaku sbaglia, ma reagisce Da 0 a 10: il sospetto terrificante sull’arbitro, lo scaldabagno di Lukaku, Conte fa gli acquisti di gennaio e la proiezione da 93 punti (Tutto Napoli)