Basket – Ferentino cade sul parquet del Pescara: 95-84

Serie B Regionale – Reduce dalla vittoria esterna con il San Paolo Ostiense, la FMC Basket Ferentino 1977 non riesce a ripetersi nel secondo dei due impegni lontano dalle mura amiche. Per la squadra amaranto senza il tecnico Lulli in panchina (al suo posto Bisconti) è mancata la continuità all’interno dei quaranta minuti, in particolare nella fase difensiva, un aspetto che aveva influito nel successo con i capitolini. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi testerà la capacità di reazione del gruppo, chiamato a smaltire in fretta le scorie per la rimonta subita domenica sera. Servirà una prova importante, perché i toscani hanno già dato filo da torcere ad altre big e non hanno alcuna intenzione di regalare la partita. (fcinter1908)

Se non abbiamo soddisfazione a ottenere un punto a Parma, commettiamo un grave errore. Intervenuto in conferenza stampa per il pre partita di Empoli-Inter, il mister dei toscani Roberto D'Aversa, ha analizzato la scorsa partita pareggiata a Parma, evidenziando la buona prestazione e il rammarico delle occasioni non concretizzate. (Parma Live)

Empoli-Inter, partita valida per la decima giornata della Serie A, è terminata con il risultato di 0-3. Doppietta per il centrocampista Davide Frattesi e gol per Lautaro Martinez. Cartellino rosso per Seba Goglichidze, autore di un fallo pericoloso ai danni di Marcus Thuram. (Inter-News)

Inter, oggi il discorso di Inzaghi alla squadra. Un dettaglio con la Juve oggetto di analisi

Archiviato il clamoroso 4-4 nel derby d’Italia contro la Juventus, l'Inter si prepara a tornare in campo nel turno infrasettimanale per sfidare l'Empoli. Per il match di domani al Castellani è probabile qualche variazione di formazione per i nerazzurri: secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbero infatti trovare spazio dal 1’ Bisseck al posto di Pavard e Darmian per Dumfries sulla corsia di destra. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Empoli-Inter termina con il punteggio di 0-3, con i nerazzurri che dimostrano di non aver subito alcuna scoria dalla rimonta subita nel match contro la Juventus pareggiato 4-4. (Inter-News)

L'Inter si prepara per la prossima partita dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus. Domani sera affronterà l'Empoli nel turno infrasettimanale, il tecnico Simone Inzaghi parlerà oggi alla squadra dopo la gara di domenica. (fcinter1908)