U.S. Palmese Recensione

U.S. Palmese Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oramai archiviata l'esperienza cine-fumettistica della trilogia di Diabolik, i Manetti tornano con una commedia che parla di calcio, giovani presuntuosi e bagni di umiltà fatti in una scalcinata squadra dilettantistica della Calabria. Un feel good movie un po' confuso e non troppo originale. La recensione di U.S. Palmese di Federico Gironi. Un film abbastanza recente e non del tutto riuscito che si chiamava Chi segna vince raccontava la storia di un allenatore di calcio, ex giocatore di successo, che complice il suo cattivo carattere veniva spedito dalla sua federazione (la statunitense) a fare il CT della scarsissima nazionale delle Samoa Americane (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“U.S. PALMESE” LA festa del cinema di Roma sarà una festa anche per la cinematografia calabrese perché sono ben 4 i titoli, sostenuti dalla Calabria Film Commision, che saranno presenti alla kermesse della Capitale. (Quotidiano del Sud)

La somministrazione endovenosa di vitamine per combattere la fatica o i postumi di una sbornia è in aumento e solleva interrogativi sui reali benefici e i potenziali rischi. 2 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La Valanga Azzurra, il film di Giovanni Veronesi e altri 9 titoli travolgono d'emozioni la Festa del Cinema 2024 grazie alla forza dello sport (Vogue Italia)

Rocco Papaleo: «Il Sud ha bisogno di sognare in grande»

E lo fanno con ‘U.S. Se molti scelgono di lasciare il Sud, i Manetti bros. (Adnkronos)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Festa Cinema Roma, Manetti Bros dirigono Rocco Papaleo in “Us Palmese” (TV2000)

Palmese di Palmi, attraverso lo sforzo economico dell'intera cittadina, ideato e coordinato da un pensionato con la passione del calcio, il don Vincenzo interpretato da Papaleo. (Vanity Fair Italia)